ma poi alla fine mi guardo l'addome e dico: si fottano i dolci e le paste e le pizze
Ho una fame svirgolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioma poi alla fine mi guardo l'addome e dico: si fottano i dolci e le paste e le pizzePieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioma poi alla fine mi guardo l'addome e dico: si fottano i dolci e le paste e le pizze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiouna curiosità, ma mariasole, gareggerai anche tu un giorno?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiouna curiosità, ma mariasole, gareggerai anche tu un giorno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSteve, abbiamo una gara molto importante da vincere con la mia Mari prima
PS: sly lunedi sera vieni ad allenarti alla palestra del boss cosi scambiamo quattro chiaccheresigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggiobene allora mi raccomando vincetela alla grande!!!!!
PS: sly lunedi sera vieni ad allenarti alla palestra del boss cosi scambiamo quattro chiacchere
però appena so di esser lì ti avverto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSteve, abbiamo una gara molto importante da vincere con la mia Mari prima
io ho un programmino con la Pina...Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiosi ma poi.....
io ho un programmino con la Pina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiolavoro steve
però appena so di esser lì ti avvertosigpicIL MITO
Commenta
-
-
ragaa, in questo post si passa dal peccato di gola ai progetti di gareggiare?
maryyy.. pinaaa... anche io!!!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioragaa, in questo post si passa dal peccato di gola ai progetti di gareggiare?
maryyy.. pinaaa... anche io!!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
io avevo cominciato cn 1 psfm, tagliando di colpo i carbo...ho perso 1 bel po di kili in 1 settimana......però comunque mi vedo sempre uguale.....
Da qualche gg ho rimesso pochi cho.....oddio poki nn sono, starò sui 100 gr a pranzo, e cn 1 corsetta e 1 po di pesi, sto scendendo ancora.........forse perkè sono sensibile comunque all'abbassamento di cho......
NN ti fermare...se continui i risultati nn tarderanno ad arrivare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioFai aerobica.
Aiuta a metabolizzare meglio (perdona la volgarità...) e ti "mette in moto" un po' tutto.
Non calare troppo le cal... o al massimo calale gradualmente settimana dopo settimana... non devi stare male per la miseria... devi SEMPRE e comunque sentirti bene...
Basta con le pratiche di addestramento ninja... non servono a una cippa.
quoto...
Commenta
-
Commenta