Ho una fame svirgolo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pina colada
    Banned
    • Dec 2007
    • 13845
    • 652
    • 636
    • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    io non riesco a limitarmi ad 1-2 bevute se esco solitamnente mi disfò dall'aperitivo a tarda notte /mattino con la mangiata a fine serata,perchè ,ad un certo punto,arrivo a dei livelli di fame non indifferenti
    Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
    secondo me tu ti disfi proprio perchè non hai i carbo e il tuo corpo te li richiede.....
    Capisco Zajka, quando si passa tutta la serata fuori, e magari si beve anche parecchio (e, ora non so se è il suo caso, ma se capita nn solo di bere...) ti viene una fame disumana... E anche per questo che cerco di evitare le serate distruttive, o se me le concedo cerco di sopportare la fame...

Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
    io a cho bassi vado letteralmente in depressione...
    Anch'io purtroppo... Più che altro non ci capisco niente, sono distratta, svagata, ho mal di testa continuo...

Commenta

• zajka
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 21342
      • 1,360
      • 1,110
      • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
      Capisco Zajka, quando si passa tutta la serata fuori, e magari si beve anche parecchio (e, ora non so se è il suo caso, ma se capita nn solo di bere...) ti viene una fame disumana... E anche per questo che cerco di evitare le serate distruttive, o se me le concedo cerco di sopportare la fame...
      ...
      eh sì...ma evitare di bere o rinunciare a certe serate che faccio non è parte del mio carattere..ho già provato a smettere di bere,fumare,fare serate distruttive...con l'unico effetto di cadere in depressione perché mi sono ritrovata a condurre uno stile di vita che non è affatto quello mio.Che ci posso fare non sono mai stata una salutista,purtroppo...mangio bene e mi alleno per non rovinarmi infatti,quando mi prendo delle pause dalla palestra..va a farsi benedire anche la dieta,comincio a scialare sempre più spesso e rovino tutto..diciamo che non sono molto costante
      Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Steve77
        Bodyweb Member
        • Oct 2005
        • 505
        • 21
        • 3
        • Peschiera Borromeo
        • Send PM

eh sì...ma evitare di bere o rinunciare a certe serate che faccio non è parte del mio carattere..ho già provato a smettere di bere,fumare,fare serate distruttive...con l'unico effetto di cadere in depressione perché mi sono ritrovata a condurre uno stile di vita che non è affatto quello mio.Che ci posso fare non sono mai stata una salutista,purtroppo...mangio bene e mi alleno per non rovinarmi infatti,quando mi prendo delle pause dalla palestra..va a farsi benedire anche la dieta,comincio a scialare sempre più spesso e rovino tutto..diciamo che non sono molto costante

stai a galla per non finire nella comunità di Don Mazzi???
        sigpicIL MITO

Commenta

• pina colada
          Banned
          • Dec 2007
          • 13845
          • 652
          • 636
          • Send PM

E normale, anch'io per cambiare stile di vita ci ho messo tanto ed è stato anche abbastanza traumatico... Ci sono stata male... Però adesso l'ho superata, e nn solo più non mi dispiace ma proprio certe volte sono io a rifituare la serata devastante. Credo sia una questione di abitudine...
          E adesso la "seratona", diciamo me la godo anche di più in un certo senso.

Commenta

• Steve77
            Bodyweb Member
            • Oct 2005
            • 505
            • 21
            • 3
            • Peschiera Borromeo
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            i regimi no carb cmq mi stanno a pennello.
            i low fat non li sopporto proprio..
            diciamo che c'è dicotomia tra i miei risultati e le mie sensazioni..dopotutto tirarsi all'osso implica sofferenza non compatibile con efficienza massimale.
            Ognuno sperimenti
            ogni volta che leggo i tuoi commenti mi convinco sempre di più che tu sia un ragazzo intelligente, soprattutto nel campo del BB. quoto in pieno ciao steve
            sigpicIL MITO

Commenta

• zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

E normale, anch'io per cambiare stile di vita ci ho messo tanto ed è stato anche abbastanza traumatico... Ci sono stata male... Però adesso l'ho superata, e nn solo più non mi dispiace ma proprio certe volte sono io a rifituare la serata devastante. Credo sia una questione di abitudine...
              hehehhehe ma io non ho proprio voglia di cambiare stile di vita

Commenta

• pina colada
                Banned
                • Dec 2007
                • 13845
                • 652
                • 636
                • Send PM

hehehhehe ma io non ho proprio voglia di cambiare stile di vita

Commenta

• Steve77
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2005
                  • 505
                  • 21
                  • 3
                  • Peschiera Borromeo
                  • Send PM

ragazze non so voi ma io se mangio diversamente da come faccio di solito o faccio serate balorde anche come orari ne risento parecchio sia a livello intestinale che di stanchezza fisica...
                  ora sono a dieta in scarico progressivo di carbo su 3 giorni, il terzo sono a zero carbo, log aumento le pro man mano che scarico i carbo da lunedì si vedrà come proseguire
                  sigpicIL MITO

Commenta

• pina colada
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 13845
                    • 652
                    • 636
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggio
                    ragazze non so voi ma io se mangio diversamente da come faccio di solito o faccio serate balorde anche come orari ne risento parecchio sia a livello intestinale che di stanchezza fisica...
                    ora sono a dieta in scarico progressivo di carbo su 3 giorni, il terzo sono a zero carbo, log aumento le pro man mano che scarico i carbo da lunedì si vedrà come proseguire
                    Adesso lo risento anch'io. Infatt nelle serate balorde devo contenermi molto più di prima (che ero abituata) altrimenti o cedo la sera stessa o la mattina dopo sono in delle condizioni drammatiche... Più che a livello intestinale risento a livello di stomaco (non sono abituata a digerire molti tipi di cibo e ho abbassato la soglia di tolleranza all'alcool), a livello di testa, a livello di serenità (il giorno dopo)...

Commenta

• mariasole82
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 1868
                      • 153
                      • 179
                      • Send PM

Adesso lo risento anch'io. Infatt nelle serate balorde devo contenermi molto più di prima (che ero abituata) altrimenti o cedo la sera stessa o la mattina dopo sono in delle condizioni drammatiche... Più che a livello intestinale risento a livello di stomaco (non sono abituata a digerire molti tipi di cibo e ho abbassato la soglia di tolleranza all'alcool), a livello di testa, a livello di serenità (il giorno dopo)...
                      quoto in pieno
                      e cmq io non sopporto il gonfiore post sgarro
                      Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• Steve77
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2005
                        • 505
                        • 21
                        • 3
                        • Peschiera Borromeo
                        • Send PM

io oramai è tanto che non faccio più serate balorde, alcool poi non so più cos'è da un anno e mezzo!! ti dirò col tipo di vita che faccio vado a letto mai troppo tardi, 2 sett fa sono andato a letto alle 4 dopo una cena acasa di amici il giorno dopo ero in trans!! si anche a livello digestivo ne risento ma devo mangiare in modo abb pesante, se mangio una pizza la dig tranquillamente!! pure la pizza..non mi ricordo più com'è fatta
                        sigpicIL MITO

Commenta

• cleo2
                          Bodyweb Member

• Sep 2006
                          • 166
                          • 3
                          • 3
                          • roma
                          • Send PM

lo so che sarebbero utili ma ho sbagliato tutto fin dall'inizio..ogni anno commetto lo stesso errore di stare sempre in ipocalorica pe ri sensi di colpa che derivano dai miei fine settimana..per cui non sono mai risuscita a mettere su massa.. ora sarò sulle 1200-1300 kcal credo

come ti capisco! ho fatto sempre e continuo a fare lo stesso errore.
                          devo perdere anch'io 2/3 kili ma il fine sett sto sgarrando sempre e per me lo sgarro finisce quando non c'è più niente nello stomaco...

tu stai facendo la brava in questi fine settimana?
                          sigpic

Commenta

• Sly83
                            CAVETTERIA INCLUSIVA
                            • May 2003
                            • 46577
                            • 1,460
                            • 964
                            • Sly's GYM
                            • Send PM

testa bassa e faticare!

Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Steve77
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2005
                              • 505
                              • 21
                              • 3
                              • Peschiera Borromeo
                              • Send PM

oramai ho sposato una filosofia e stile di vita che sento mio al 100%, non soffro nel vedere gli altri sgarrare col cibo o bere etcc, io sto bene così!! l'unica cosa è che sei un pò un pesce fuor d'acqua!
                              sigpicIL MITO

Commenta

• zajka
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 21342
                                • 1,360
                                • 1,110
                                • Send PM

Originariamente Scritto da cleo2 Visualizza Messaggio
                                come ti capisco! ho fatto sempre e continuo a fare lo stesso errore.
                                devo perdere anch'io 2/3 kili ma il fine sett sto sgarrando sempre e per me lo sgarro finisce quando non c'è più niente nello stomaco...

tu stai facendo la brava in questi fine settimana?
                                uhm...cerco di fare la brava...però stasera ho un aperitivo obbligatorio..poi non so come va a finire la settimana prossima ho un compleanno e non posso non andarci...insomma,è difficile..

Commenta

Working...
                                X