Originariamente Scritto da samoajoe83
Visualizza Messaggio
Ho una fame svirgolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocazzarola mi son fatto gli ultimi due compleanni(e mi farò il terzo) in scarica di carbo e voi parlate di aperitivi.
Adesso vi segnalo ai mod
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSly, non festeggio la laurea
dopo ci si sente, ti facciamo l'in bocca al lupo con Mary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa temo che gli altri pensino che io lo faccia per differenziarmi... Specie quelli che mi conoscono da poco. Tutrtavia, non è del loro giudizio che mi interessa, te lo dicevo solo per farti capire che spesso non si è compresi... Ma chissene
io poi amo andare controtendenza ho pure una maglietta con scritto sopra:" io non farò mai parte del gregge (davanti pieno di pecore bianche), perchè sono una pecora nera (dietro la maglietta una pecora nera)!!!sigpicIL MITO
Commenta
-
-
comuqnue ragazzi esulando un pò dal discorso, parlando in generale:
sia in alelnamento, che alimentazione, la visione dell'amatore e dell'agonista o dell'appassionato non potranno mai essere vicine.
ciò che per noi è la norma, per altri è l'eccezione e viceversa.
non è bene o meglio la "nostra" o la "loro".
son solo diversi punti di vista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSly, non festeggio la laureaMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocomuqnue ragazzi esulando un pò dal discorso, parlando in generale:
sia in alelnamento, che alimentazione, la visione dell'amatore e dell'agonista o dell'appassionato non potranno mai essere vicine.
ciò che per noi è la norma, per altri è l'eccezione e viceversa.
non è bene o meglio la "nostra" o la "loro".
son solo diversi punti di vistasigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi però dopo Saint Vincent lo so io cosa mi pappai, doppia festaMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggioconcordo io e te mi sa che affronteremo sul palco! dovremmo essere nella stessa categoria vista l'altezza!!
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodoppia festa quest'anno o l'anno scorso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiodoppia festa quest'anno o l'anno scorso?sigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioquando è il gionro?
dopo ci si sente, ti facciamo l'in bocca al lupo con Mary
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi però dopo Saint Vincent lo so io cosa mi pappai, doppia festa
Commenta
-
-
Commenta
-
-
[quote=Steve77;3550835]Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodove, quando e come vuoi tu
azz ecchèèè un incontro all'ultimo sangue??
Pina...e io e te???Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta