Ho una fame svirgolo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steve77
    Bodyweb Member
    • Oct 2005
    • 505
    • 21
    • 3
    • Peschiera Borromeo
    • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    uhm...cerco di fare la brava...però stasera ho un aperitivo obbligatorio..poi non so come va a finire la settimana prossima ho un compleanno e non posso non andarci...insomma,è difficile..
    puoi andare all'aperitivo enon bere alcolici o mangiare schifezze e al compleanno se si mangia al rist ti fai fare un bel petto di pollo alla griglia con verdure se è a casa ti porti la schiscetta
    sigpicIL MITO

Commenta

• pina colada
      Banned
      • Dec 2007
      • 13845
      • 652
      • 636
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      testa bassa e faticare!

Originariamente Scritto da Steve77 Visualizza Messaggio
      oramai ho sposato una filosofia e stile di vita che sento mio al 100%, non soffro nel vedere gli altri sgarrare col cibo o bere etcc, io sto bene così!! l'unica cosa è che sei un pò un pesce fuor d'acqua!
      Nemmeno io soffro più, infatti spesso accompagno le mie amiche nei locali e non prendo niente... Ma non me ne faccio un problema. In quel momento l'unico motivo per cui mangerei/berrei è per noia, cioè nel senso per fare qualcosa, ma posso farne a meno, e così è bello perchè ti godi anche di più le sensazioni della serata...
      Poi spesso è successo di andare alle fiere/concerti, e mentre gli altri magari si prendono un hotdog io mi tiro fuori il mio tuppware con le verdurine e la carne. So che può esser pietoso, ridicolo o quello che altro volete ma sinceramente nn me ne frega più di tanto...
      puoi andare all'aperitivo enon bere alcolici o mangiare schifezze e al compleanno se si mangia al rist ti fai fare un bel petto di pollo alla griglia con verdure se è a casa ti porti la schiscetta
      Si può cercare di ridurre al minimo lo sgarro...

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

no,non posso.Perché l'aperitivo con un succo di pomodoro è triste,come è triste un compleanno con un petto di pollo sono scelte
        Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• samoajoe83
          Bodyweb Member
          • Jun 2007
          • 892
          • 173
          • 52
          • Roma
          • Send PM

No dai è triste così..sei vai fuori, vai fuori..come per le cene..mai portare le cose all'eccesso..la dieta si fa ma non deve essere una galera..
          sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• naoto
            cavaliere prolisso
            • Feb 2005
            • 5375
            • 970
            • 529
            • roma
            • Send PM

no,non posso.Perché l'aperitivo con un succo di pomodoro è triste,come è triste un compleanno con un petto di pollo sono scelte
            Anche cercare a tutti i costi di sembrare interessanti è triste.
            Anzi di più.
            Davvero certe uscite non le capisco; prima dici di cercare di fare la brava, poi che hai feste e aperitivi, poi con fermezza (sacrosanta, per carità, ognuno crede in quello che gli pare) dici che sono scelte (di vita, presumo).

Cosa deve fare uno che ti legge, la media aritmetica delle tue affermazioni?

P.S.: non ho nessuna intenzione di offenderti, che sia ben chiaro.
            Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Steve77
              Bodyweb Member
              • Oct 2005
              • 505
              • 21
              • 3
              • Peschiera Borromeo
              • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio

Nemmeno io soffro più, infatti spesso accompagno le mie amiche nei locali e non prendo niente... Ma non me ne faccio un problema. In quel momento l'unico motivo per cui mangerei/berrei è per noia, cioè nel senso per fare qualcosa, ma posso farne a meno, e così è bello perchè ti godi anche di più le sensazioni della serata...
              Poi spesso è successo di andare alle fiere/concerti, e mentre gli altri magari si prendono un hotdog io mi tiro fuori il mio tuppware con le verdurine e la carne. So che può esser pietoso, ridicolo o quello che altro volete ma sinceramente nn me ne frega più di tanto...

Si può cercare di ridurre al minimo lo sgarro...

hai detto bene per noia!! io alla cena di due sabati fa mi sono prtato 300 grammi di petto di pollo e le verdure + gli integratori + 1 litro e mezzo d'acqua + visto che la serata era lunga 30 grammi di pro in polvere dell'uovo!! sarà povero però nel vedere tutti gli altri abbuffarsi di cose per carità buonissime ma deleterie per la mia preparazione, non mi ha pesato per niente anzi..non che a me me ne freghi un granchè ma mi si faceva i complimenti per il fisico e mi chiedevano cosa si doveva fare..
              sigpicIL MITO

Commenta

• pina colada
                Banned
                • Dec 2007
                • 13845
                • 652
                • 636
                • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                No dai è triste così..sei vai fuori, vai fuori..come per le cene..mai portare le cose all'eccesso..la dieta si fa ma non deve essere una galera..
                E allora se leggi il mio post sopra che dovrei dire. Ma non lo faccio per fissa, forse un tempo sì, ma adesso non mi va proprio di uscire e di mangiare schifezze...

Commenta

• pina colada
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 13845
                  • 652
                  • 636
                  • Send PM

hai detto bene per noia!! io alla cena di due sabati fa mi sono prtato 300 grammi di petto di pollo e le verdure + gli integratori + 1 litro e mezzo d'acqua + visto che la serata era lunga 30 grammi di pro in polvere dell'uovo!! sarà povero però nel vedere tutti gli altri abbuffarsi di cose per carità buonissime ma deleterie per la mia preparazione, non mi ha pesato per niente anzi..non che a me me ne freghi un granchè ma mi si faceva i complimenti per il fisico e mi chiedevano cosa si doveva fare..
                  E infatti, provo più soddisfazione nel sentirmi far i complimenti che nel fare quello che fanno gli altri. Poi vabbè una volta ogni tanto (quando sono in massa) mi concedo la bevuta, la mangiata fuori (specialmente se si mangia bene)... però anche lì mi contengo: magari se gli altri iniziano a darci sotto di antipasti tipo salumi e pancetta, io magari ordino verdure grigliate e mi mangio un paio di crostini leggeri (esempio).

Commenta

• Steve77
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2005
                    • 505
                    • 21
                    • 3
                    • Peschiera Borromeo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                    non posso darti torto, quello che hai detto è cmq vero, ma sono punti di vista. dipende da cosa vuoi fare se sei vuoi gareggiare e magari sei sotto gara e dipende dalla testa della persona
                    ci può essere tristezza in questo ma per me no io mi diverto lo stesso sto in compagnia scherzo rido, purtroppo ho fatto una scelta di vita e quando scelgo una cosa la porto fino in fondo
                    sigpicIL MITO

Commenta

• zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                      Anche cercare a tutti i costi di sembrare interessanti è triste.
                      Anzi di più.
                      Davvero certe uscite non le capisco; prima dici di cercare di fare la brava, poi che hai feste e aperitivi, poi con fermezza (sacrosanta, per carità, ognuno crede in quello che gli pare) dici che sono scelte (di vita, presumo).

Cosa deve fare uno che ti legge, la media aritmetica delle tue affermazioni?

P.S.: non ho nessuna intenzione di offenderti, che sia ben chiaro.

guarda che sto cercando di fare la brava perché non faccio l'alba come tutti i venerdì sera fino a 3 settimane fa anche venerdì scorso a cena..invece di prendere antipasto primo secondo e dolce,ho preso antipasto di pesce e grigliata mista..l'unica cosa alla quale non ho rinunciato è 3/4 di bottiglia di vino bianco ma non ci penso nemmeno di mangiare la pizza senza la birra o pesce senza vino il petto di pollo non esiste a cena fuori!

Commenta

• Steve77
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2005
                        • 505
                        • 21
                        • 3
                        • Peschiera Borromeo
                        • Send PM

E infatti, provo più soddisfazione nel sentirmi far i complimenti che nel fare quello che fanno gli altri. Poi vabbè una volta ogni tanto (quando sono in massa) mi concedo la bevuta, la mangiata fuori (specialmente se si mangia bene)... però anche lì mi contengo: magari se gli altri iniziano a darci sotto di antipasti tipo salumi e pancetta, io magari ordino verdure grigliate e mi mangio un paio di crostini leggeri (esempio).
                        in linea di massima faccio come te. brava!
                        sigpicIL MITO

Commenta

• mariasole82
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 1868
                          • 153
                          • 179
                          • Send PM

scusa Zajka...ma è l'alcolico che ti rallegra la vita, o la gente con cui lo prendi?
                          noi settimana scorsa, come aperitivo abbiamo bevuto un bicchiere di succo di pompelmo a testa...siamo stati bene uguale....
                          Ti giuro, non capisco....non ti conviene cambiare amici forse?
                          Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• samoajoe83
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2007
                            • 892
                            • 173
                            • 52
                            • Roma
                            • Send PM

E allora se leggi il mio post sopra che dovrei dire. Ma non lo faccio per fissa, forse un tempo sì, ma adesso non mi va proprio di uscire e di mangiare schifezze...
                            Una cosa è la scelta personale, come fai te...una cosa è farlo per dare l'impressione di rispettare un qualche cosa che ti condiziona, like una dieta..anche questo significa " differenziarsi", fare il " protagonista"...io la vedo così..
                            sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• zajka
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 21342
                              • 1,360
                              • 1,110
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
                              scusa Zajka...ma è l'alcolico che ti rallegra la vita, o la gente con cui lo prendi?
                              noi settimana scorsa, come aperitivo abbiamo bevuto un bicchiere di succo di pompelmo a testa...siamo stati bene uguale....
                              Ti giuro, non capisco....non ti conviene cambiare amici forse?
                              mi piace il vino per l'aperitivo

Commenta

• Sly83
                                CAVETTERIA INCLUSIVA
                                • May 2003
                                • 46577
                                • 1,460
                                • 964
                                • Sly's GYM
                                • Send PM

cazzarola mi son fatto gli ultimi due compleanni(e mi farò il terzo) in scarica di carbo e voi parlate di aperitivi.
                                Adesso vi segnalo ai mod

Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

Working...
                                X