Ho una fame svirgolo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

sinceramente......non me ne frega proprio nulla dei pesi pesetti pesucci e pesoni vabbè basta OT
    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• pina colada
      Banned
      • Dec 2007
      • 13845
      • 652
      • 636
      • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      sinceramente......non me ne frega proprio nulla dei pesi pesetti pesucci e pesoni vabbè basta OT
      No, leva il fatto che io li adoro, vabbè, ma secondo me sono utili perchè una volta che hai costruito una bella massa muscolare bruci che è una meraviglia (e quindi puoi permetterti di mangiare anche di più!!!!) A quante kcal 6?

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
        No, leva il fatto che io li adoro, vabbè, ma secondo me sono utili perchè una volta che hai costruito una bella massa muscolare bruci che è una meraviglia (e quindi puoi permetterti di mangiare anche di più!!!!) A quante kcal 6?
        lo so che sarebbero utili ma ho sbagliato tutto fin dall'inizio..ogni anno commetto lo stesso errore di stare sempre in ipocalorica pe ri sensi di colpa che derivano dai miei fine settimana..per cui non sono mai risuscita a mettere su massa.. ora sarò sulle 1200-1300 kcal credo

Commenta

• pina colada
          Banned
          • Dec 2007
          • 13845
          • 652
          • 636
          • Send PM

lo so che sarebbero utili ma ho sbagliato tutto fin dall'inizio..ogni anno commetto lo stesso errore di stare sempre in ipocalorica pe ri sensi di colpa che derivano dai miei fine settimana..per cui non sono mai risuscita a mettere su massa.. ora sarò sulle 1200-1300 kcal credo
          Non so cosa fai nei weekend ma io agli inizi, i primi anni, mi allenavo e mangiavo bene (normale, secondo la dieta) ma mi capitava infrasettimanale di andarmi a far un paio di bevute con le mie amiche. Ma non mi sono mai fatta problemi perchè sono abituata a ingrassare un po' in inverno per poi tirarmi del tutto in estate. Poi vabbè già da più di 2 anni ho smesso con gli alcoolici (solo ogni morte di papa)... Ma non credo siano i 3 cocktail che possano rovinarti

Commenta

• audrey
            Licia..
            • Feb 2007
            • 1678
            • 146
            • 114
            • Cagliari beach, ma senza vincoli
            • Send PM

faccio solo cardio,non posso fare altro..e cmq i miei obiettivi sono ben diversi da molti qui dentro quindi non conto

mmmh ma senti e se li tenessi solo a colazione e pranzo e stop?

potresti arrivare benissimo a 80/100 gr di cho.. ma toglierli tutti è da pazzi!
            http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

Commenta

• audrey
              Licia..
              • Feb 2007
              • 1678
              • 146
              • 114
              • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
              Non so cosa fai nei weekend ma io agli inizi, i primi anni, mi allenavo e mangiavo bene (normale, secondo la dieta) ma mi capitava infrasettimanale di andarmi a far un paio di bevute con le mie amiche. Ma non mi sono mai fatta problemi perchè sono abituata a ingrassare un po' in inverno per poi tirarmi del tutto in estate. Poi vabbè già da più di 2 anni ho smesso con gli alcoolici (solo ogni morte di papa)... Ma non credo siano i 3 cocktail che possano rovinarti

io ieri sono andata di 2 cosmopolitan e oggi non mi sento assolutamente in colpa...

Commenta

• audrey
                Licia..
                • Feb 2007
                • 1678
                • 146
                • 114
                • Send PM

a me rovinano gli happy hour.................

amo et odio

Commenta

• zajka
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 21342
                  • 1,360
                  • 1,110
                  • Send PM

io non riesco a limitarmi ad 1-2 bevute se esco solitamnente mi disfò dall'aperitivo a tarda notte /mattino con la mangiata a fine serata,perchè ,ad un certo punto,arrivo a dei livelli di fame non indifferenti

Commenta

• mariasole82
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 1868
                    • 153
                    • 179
                    • Send PM

io non riesco a limitarmi ad 1-2 bevute se esco solitamnente mi disfò dall'aperitivo a tarda notte /mattino con la mangiata a fine serata,perchè ,ad un certo punto,arrivo a dei livelli di fame non indifferenti
                    secondo me tu ti disfi proprio perchè non hai i carbo e il tuo corpo te li richiede.....
                    Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• zajka
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 21342
                      • 1,360
                      • 1,110
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
                      secondo me tu ti disfi proprio perchè non hai i carbo e il tuo corpo te li richiede.....
                      non so. L'ho sempre fatto

Commenta

• mariasole82
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 1868
                        • 153
                        • 179
                        • Send PM

non so. L'ho sempre fatto
                        io a cho bassi vado letteralmente in depressione...
                        Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."

Commenta

• samoajoe83
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2007
                          • 892
                          • 173
                          • 52
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                          mmmh ma senti e se li tenessi solo a colazione e pranzo e stop?

potresti arrivare benissimo a 80/100 gr di cho.. ma toglierli tutti è da pazzi!
                          Addirittura da pazzi...no dai...magari per una donna è diverso, ma ci campi benissimo...in passato l'ho fatto..e ora li metto solo a colazione...lucidità l punto giusto..
                          sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• audrey
                            Licia..
                            • Feb 2007
                            • 1678
                            • 146
                            • 114
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio
                            io a cho bassi vado letteralmente in depressione...

io sono stata anche periodi a cho bassissimi anche 30 gr e resistevo benissimo..ma perchè avevo MOLTE proteine e molti grassi da evo e frutta secca

Commenta

• audrey
                              Licia..
                              • Feb 2007
                              • 1678
                              • 146
                              • 114
                              • Send PM

Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                              Addirittura da pazzi...no dai...magari per una donna è diverso, ma ci campi benissimo...in passato l'ho fatto..e ora li metto solo a colazione...lucidità l punto giusto..

mi riferisco SOLO alle donne , perchè andiamo incontro a numerosi problemi col passare del tempo. Ovvio che poi mi sto riferendo a regimi protratti a lungo termine!

Commenta

• samoajoe83
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2007
                                • 892
                                • 173
                                • 52
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                                mi riferisco SOLO alle donne , perchè andiamo incontro a numerosi problemi col passare del tempo. Ovvio che poi mi sto riferendo a regimi protratti a lungo termine!
                                sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

Working...
                                X