sinceramente......non me ne frega proprio nulla dei pesi pesetti pesucci e pesoni vabbè basta OT
Ho una fame svirgolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosinceramente......non me ne frega proprio nulla dei pesi pesetti pesucci e pesoni vabbè basta OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo, leva il fatto che io li adoro, vabbè, ma secondo me sono utili perchè una volta che hai costruito una bella massa muscolare bruci che è una meraviglia (e quindi puoi permetterti di mangiare anche di più!!!!) A quante kcal 6?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiolo so che sarebbero utili ma ho sbagliato tutto fin dall'inizio..ogni anno commetto lo stesso errore di stare sempre in ipocalorica pe ri sensi di colpa che derivano dai miei fine settimana..per cui non sono mai risuscita a mettere su massa.. ora sarò sulle 1200-1300 kcal credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiofaccio solo cardio,non posso fare altro..e cmq i miei obiettivi sono ben diversi da molti qui dentro quindi non conto
mmmh ma senti e se li tenessi solo a colazione e pranzo e stop?
potresti arrivare benissimo a 80/100 gr di cho.. ma toglierli tutti è da pazzi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNon so cosa fai nei weekend ma io agli inizi, i primi anni, mi allenavo e mangiavo bene (normale, secondo la dieta) ma mi capitava infrasettimanale di andarmi a far un paio di bevute con le mie amiche. Ma non mi sono mai fatta problemi perchè sono abituata a ingrassare un po' in inverno per poi tirarmi del tutto in estate. Poi vabbè già da più di 2 anni ho smesso con gli alcoolici (solo ogni morte di papa)... Ma non credo siano i 3 cocktail che possano rovinarti
io ieri sono andata di 2 cosmopolitan e oggi non mi sento assolutamente in colpa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiolo so che sarebbero utili ma ho sbagliato tutto fin dall'inizio..ogni anno commetto lo stesso errore di stare sempre in ipocalorica pe ri sensi di colpa che derivano dai miei fine settimana..per cui non sono mai risuscita a mettere su massa.. ora sarò sulle 1200-1300 kcal credo
a me rovinano gli happy hour.................
amo et odio
Commenta
-
-
io non riesco a limitarmi ad 1-2 bevute se esco solitamnente mi disfò dall'aperitivo a tarda notte /mattino con la mangiata a fine serata,perchè ,ad un certo punto,arrivo a dei livelli di fame non indifferentiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioio non riesco a limitarmi ad 1-2 bevute se esco solitamnente mi disfò dall'aperitivo a tarda notte /mattino con la mangiata a fine serata,perchè ,ad un certo punto,arrivo a dei livelli di fame non indifferentiMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggiosecondo me tu ti disfi proprio perchè non hai i carbo e il tuo corpo te li richiede.....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon so. L'ho sempre fattoMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiommmh ma senti e se li tenessi solo a colazione e pranzo e stop?
potresti arrivare benissimo a 80/100 gr di cho.. ma toglierli tutti è da pazzi!sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioio a cho bassi vado letteralmente in depressione...
io sono stata anche periodi a cho bassissimi anche 30 gr e resistevo benissimo..ma perchè avevo MOLTE proteine e molti grassi da evo e frutta secca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioAddirittura da pazzi...no dai...magari per una donna è diverso, ma ci campi benissimo...in passato l'ho fatto..e ora li metto solo a colazione...lucidità l punto giusto..
mi riferisco SOLO alle donne , perchè andiamo incontro a numerosi problemi col passare del tempo. Ovvio che poi mi sto riferendo a regimi protratti a lungo termine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiomi riferisco SOLO alle donne , perchè andiamo incontro a numerosi problemi col passare del tempo. Ovvio che poi mi sto riferendo a regimi protratti a lungo termine!sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
Commenta