Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
Ho una fame svirgolo
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioSEMBREREBBE gonfia, ma nn sò come fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMangi molte verdure? Mastichi spesso gomme? O cose simili?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioSi le verdure mi piacciono...le gomme...che ne sò, una al giorno, anche meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIniziata la definizione, ho una fame che non mi fa pensare a nient'altro... Aiuto!
Ma non è voglia di sgarrare, assolutamente, è proprio voglia di mangiare. Mi potrei mangiare anche 2 kg di verdure scondite, basta mangiareOriginariamente Scritto da BLOOD blackanche io odio l'odore di bucato sulla patata ma c'è una tecnica semplice ed infallibile per farle riprendere il suo aroma naturale basta portarla a passeggio per un'oretta e mezza prima di imboscarvi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiocmq sei una maledetta....già mi ci partono i nervi sulla mia pancia...poi mi ci fai pensare anche te...son secco come un chiodo, e con la pancia che sembra abbia ingollato un cocomero...da legarsi un pianoforte al collo e buttarsi in arno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucio_72 Visualizza Messaggiola liquirizia taglia di brutto lo stimolo della fameOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Ma per ora sto perdendo poco perchè la sto prendendo calma per limitare al minimo la perdita di massa e forza. Infatti già questa settimana che ho rispettato di più la dieta (settimana scorsa sinceramente ho sgarrato... AL RIBASSO!!!:P) sto meglio sia con la fame che fisicamente (mi si sono riempiti di nuovo i muscoli, settimana scorsa ero completamente svuotata...)
Comunque sono alta di cho (180-210), e relativamente anche di grassi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioio ho tagliato brutalmente carboidrati dalla sera e dal pomeriggio vediamo quanto reggo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa per ora sto perdendo poco perchè la sto prendendo calma per limitare al minimo la perdita di massa e forza. Infatti già questa settimana che ho rispettato di più la dieta (settimana scorsa sinceramente ho sgarrato... AL RIBASSO!!!:P) sto meglio sia con la fame che fisicamente (mi si sono riempiti di nuovo i muscoli, settimana scorsa ero completamente svuotata...)
Comunque sono alta di cho (180-210), e relativamente anche di grassi...
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioio ho tagliato brutalmente carboidrati dalla sera e dal pomeriggio vediamo quanto reggoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa proprio del tutto??
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioio manco mi ricordo più che sapore hanno gli amidi aaamidiXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiosi, taglio netto.. non ti dico i sogni che faccio la notte
voglio tenerli solo a colazione.. sperimento insommaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma non stavi in low carb da fame? hai cambiato approccio?
io manco mi ricordo più che sapore hanno gli amidi aaamidi
Perchè hai tagliato gli amidi?
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiosi, taglio netto.. non ti dico i sogni che faccio la notte
voglio tenerli solo a colazione.. sperimento insomma
Ma se hai abbastanza massa fossi in te fino a pranzo li terrei, la sera vedure?!
Commenta
-
Commenta