Ho una fame svirgolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiole calorie vanno calate gradualmente anche per evitare svarioni di questo tipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioNo basta non mi dite queste cose che già mi pare d'esser troppo alta (di kcal): non ce la farò maiXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIniziata la definizione, ho una fame che non mi fa pensare a nient'altro... Aiuto!
Ma non è voglia di sgarrare, assolutamente, è proprio voglia di mangiare. Mi potrei mangiare anche 2 kg di verdure scondite, basta mangiare
dai ce la farai!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cleo2 Visualizza Messaggioa quante calorie stai?
dai ce la farai!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioEh ma allora non ce la farò mai...Last edited by T3clis; 04-04-2008, 00:43:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio1500 perenni, senza nessun pasto libero nè ricariche, quando ci penso mi prende malecosì come minimo mi impazzisci prima del raduno
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Io ho iniziato questa settimana togliendo la cioccolata e i carbo la sera!
Dalla prossima si incomincia l'aerobica e si passa ai carbo a pranzo solo nei giorni di allenamento.
Tra un mesetto si arriverà ai termogenici calando sempre più i carbo e aumentando frutta e verdura ( che in estate sono + varie e buone )
Commenta
-
-
Non azzardarti a mollare, brutta panciona
Commenta
-
-
io ho tolti i carbo da lunedì la sera e sostituito il prewo con una mela invece di un etto di pane. nessuna visione mistica ancora, però la sera il minimo che mangio è mezzo chilo di pollo eh ehXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T3clis Visualizza Messaggionein, è piu faticoso a livello psicologico, perchè sposta il risultato piu in la (lo scendere appunto con piu gradualità ti sposta sicuramente un po piu in la nel tempo il "peso desiderato"), ma almeno è un risultato realistico e raggiungibile
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma scusa Ila,perché nessun pasto libero?conceditelo almeno una volta ogni 2 settimane..o una volta al mesecosì come minimo mi impazzisci prima del raduno
Esempio tristissimo: ieri sera sono uscita con una mia amica, lei a bere e a sgranocchiare salatini, io avevo il buco nello stomaco ma non sono riuscita a toccare niente. Purtroppo mi prende così, non mi riesce proprio
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioIo ho iniziato questa settimana togliendo la cioccolata e i carbo la sera!
Dalla prossima si incomincia l'aerobica e si passa ai carbo a pranzo solo nei giorni di allenamento.
Tra un mesetto si arriverà ai termogenici calando sempre più i carbo e aumentando frutta e verdura ( che in estate sono + varie e buone )
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioNon azzardarti a mollare, brutta panciona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioio ho tolti i carbo da lunedì la sera e sostituito il prewo con una mela invece di un etto di pane. nessuna visione mistica ancora, però la sera il minimo che mangio è mezzo chilo di pollo eh eh)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioLo so ma in queste situazioni è difficile controllare la mia mente
No mi prende la paranoia solo all'idea di sgarrare...
Esempio tristissimo: ieri sera sono uscita con una mia amica, lei a bere e a sgranocchiare salatini, io avevo il buco nello stomaco ma non sono riuscita a toccare niente. Purtroppo mi prende così, non mi riesce proprio
Bravo Giulio, anch'io vado gradualmente con l'aumento dell'aerobica e anch'io tra un mese parto con gli integratori
Boia chi mollada legarsi un pianoforte al collo e buttarsi in arno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiocmq sei una maledetta....già mi ci partono i nervi sulla mia pancia...poi mi ci fai pensare anche te...son secco come un chiodo, e con la pancia che sembra abbia ingollato un cocomero...da legarsi un pianoforte al collo e buttarsi in arno.
Commenta
-
Commenta