Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho una fame svirgolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho una fame svirgolo

    Iniziata la definizione, ho una fame che non mi fa pensare a nient'altro... Aiuto!

    Ma non è voglia di sgarrare, assolutamente, è proprio voglia di mangiare. Mi potrei mangiare anche 2 kg di verdure scondite, basta mangiare

    #2
    Ma di quanto hai calato le cal?

    Fai aerobica?
    Lonely roses slowly wither and die

    Commenta


      #3
      resisti

      PS: se hai troppa fame hai calato troppo le kcal.

      PPS: RESISTI



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #4
        io ieri ho bevuto 2 litri di pepsi light......era l'unica soluzione non avevo nulla in casa di "leggero"

        certo praticamente bevevo in bagno.....
        Originariamente Scritto da epico
        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

        Commenta


          #5
          e 2 finocchi sconditi ti farebbero sgarrare?
          sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

          Commenta


            #6
            Ho iniziato ieri. Oggi primo allenamento coi pesi (lo vedo drammatico), domani parto con l'aerobica.
            Ho calato abbastanza ma sto soffrendo perchè sto proprio cercando di ridurre l'immenso volume del mio stomaco, per questo non posso nemmeno buttarmi sulla verdura (devo restare nei limiti quantitativi previsti). Poi il pomeriggio è drammatico, ho già fame di mio, poi figuriamoci...

            Commenta


              #7
              Fai aerobica.
              Aiuta a metabolizzare meglio (perdona la volgarità...) e ti "mette in moto" un po' tutto.

              Non calare troppo le cal... o al massimo calale gradualmente settimana dopo settimana... non devi stare male per la miseria... devi SEMPRE e comunque sentirti bene...

              Basta con le pratiche di addestramento ninja... non servono a una cippa.
              Lonely roses slowly wither and die

              Commenta


                #8
                Ma volevo dargli un bel colpo iniziale. Quest'anno la vedo brutta, sarà forse la definizione più tosta (rispetto alle altre) sia per il punto di partenza sia per l'obiettivo finale a cui miro. L'unica cosa che mi aiuta è che ho molta più massa muscolare degli anni passati...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                  Ma volevo dargli un bel colpo iniziale. Quest'anno la vedo brutta, sarà forse la definizione più tosta (rispetto alle altre) sia per il punto di partenza sia per l'obiettivo finale a cui miro. L'unica cosa che mi aiuta è che ho molta più massa muscolare degli anni passati...
                  A mio avviso così dai solo una bella mazzata al metabolismo mandandolo al creatore.

                  Le cose vanno sempre fatte on gradualità e dolcezza.
                  Tratta bene il tuo corpo e lui ti ricambierà.
                  Lonely roses slowly wither and die

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                    A mio avviso così dai solo una bella mazzata al metabolismo mandandolo al creatore.

                    Le cose vanno sempre fatte on gradualità e dolcezza.
                    Tratta bene il tuo corpo e lui ti ricambierà.
                    Eh ma allora non ce la farò mai...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                      Eh ma allora non ce la farò mai...
                      Lonely roses slowly wither and die

                      Commenta


                        #12
                        io sono con la pina....anch'io sto morendo di fame...ieri iniziate la definizione!!...mamma mia...help!!...poi con i thermo + cla non mi prende sonno peggio di prima...quindi mi tocca combattere la fame anche di notte!!!
                        http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggio
                          io sono con la pina....anch'io sto morendo di fame...ieri iniziate la definizione!!...mamma mia...help!!...poi con i thermo + cla non mi prende sonno peggio di prima...quindi mi tocca combattere la fame anche di notte!!!
                          Io ancora niente integratori, ma tra un mesetto inizio anch'io...Insonnia...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                            A mio avviso così dai solo una bella mazzata al metabolismo mandandolo al creatore.

                            Le cose vanno sempre fatte on gradualità e dolcezza.
                            Tratta bene il tuo corpo e lui ti ricambierà.

                            Originariamente Scritto da Sean
                            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            avanti savoia

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                              Io ancora niente integratori, ma tra un mesetto inizio anch'io...Insonnia...
                              sembro un tossico oggi....con sti thermo etcc etcc...sono sveglio dalle tre e mezza...ho 2 occhi..mamma mia...meglio che non mi faccio vedere in giro...poi in paese si pensa male...hehehe
                              http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎