Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi mi aiuta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chi mi aiuta?

    Ciao, ho scritto ieri a proposito dei miei 10 kg. in più che putroppo ho accumulato nell' ultimo anno. A parte lo sport, chi mi aiuta a capire come e cosa mangiare per perdere questi kg. in un paio di mesi? Non credo sia impossibile, vero?Chi mi dà una bella dieta (però non da morire di fame!)?Sono alta 1.61 e peso 63kg.Grazie mille per il vostro aiuto

    #2
    10 kg in 2 mesi non sono fattibili...(ed è pure pericoloso)
    come mai proprio 2 mesi ?...prova costume ???...

    posta la tua dieta, e noi la correggiamo...

    -- emoticon --

    Commenta


      #3
      non ho una dieta..per questo ho chiesto se qualcuno competente potesse dirmi cosa e come sarebbe meglio mangiare..Andare da un dietologo mi sembre eccessivo perchè non sn di certo obesa.Se 10 kg sn troppi in 2 mesi, basterebbero anche 6-7..Giusto per asgiugarmi un pò..Che mi dite?

      Commenta


        #4
        non hai capito....

        non possiamo compilare diete dal nulla...

        scrivi un esempio di come mangi ora
        colazione, pranzo, ecc, ecc, in stile schema
        con le quantità, le porzioni e tutto il resto;

        noi poi correggiamo...

        -- emoticon --

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ele0270 Visualizza Messaggio
          non ho una dieta..per questo ho chiesto se qualcuno competente potesse dirmi cosa e come sarebbe meglio mangiare..Andare da un dietologo mi sembre eccessivo perchè non sn di certo obesa.Se 10 kg sn troppi in 2 mesi, basterebbero anche 6-7..Giusto per asgiugarmi un pò..Che mi dite?
          Ciao.

          Purtroppo devi perdere peso in maniera progressiva e regolare per:

          -1- la tua salute
          -2- evitare di perdere solo massa magra.

          Oltre ad una dieta dovresti impostare anche un programma di lavoro in palestra.

          Comincia col postare cosa mangi attualmente e se fai attività e poi ne riparliamo.
          Lonely roses slowly wither and die

          Commenta


            #6
            Non pratico sport..un pò per pigrizia un pò perchè il tempo scarseggia in quanto la mattina lavoro in ufficio ed il pomeriggio studio..però potrei fare qualcosa a casa avendo anche una cyclette, ma ho bisogno di qualcuno che mi dica cosa fare..Per quanto riguarda la mia alimentazione quando non sono a dieta fai-da-te mangio di tutto.Quando invece comincio a mettermi in riga compongo così i miei pasti: per colazione un tazzone di latte parzialm. screm. con cereali 3-4 cucchiai di cereali, spuntino un frutto, a pranzo mangio solo il primo (quello che c'è) e un frutto, per merenda 180 gr. di yogurth magro, cena preferibilm. proteine (carne o pesce) con un pò di verdura e un frutto..che ne dici? é esatta?Le quantità sono normali,ora non ti so dire ma non sn esagerate nè da miseria..sono normali!

            Commenta


              #7
              tutto tropop approssimativo.
              ti consiglio di iscriverti in palestra e di cominciare a leggere il forum.
              se vai in sticky ci sono post interessanti sulla dieta.

              Se sei a digiuno di informazioni ti consiglio inoltre di utilizzare la funzione di ricerca.

              Comunque i miei consigli:

              -1- iscriviti in palestra perchè ti serve un adeguato lavoro anaerobico per non bruciarti tutta la massa magra ed apparire flaccida...
              -2- dieta: comincia facendo 5 pasti equilibrati nei vari macronutrienti: inserisci delle proteine a pranzo e a cena, spuntini di frutta ok. Grassi buoni (olio, mandorle). E bevi almeno 3 litri d'acqua.
              l'aerobica blanda e almeno 40 minuti.

              Per cominciare.
              Lonely roses slowly wither and die

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎