Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Dimagrimento] finalmente sono a metà strada!,ma...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [Dimagrimento] finalmente sono a metà strada!,ma...

    Ciao a tutti.
    mi ripresento, sono ezio ho 15 anni e quando ho iniziato la dieta pesavo 120kg.
    dal 18 gennaio (giorno in cui ho iniziato al dieta) ad oggi ho perso la bellezza di 20kg tondi tondi (adesso peso 100kg spakkati).
    vorrei arrivare ad 80kg , e nn ho affatto fretta.
    solo che ho alcuni dubbi che mi assillano :
    come faccio a togliere il grasso dal braccio?
    -dalle cosce? (sono le due parti in cui ho perso meno grasso )
    - il dimagrimento in faccia sarà visibile qnd sarò 80kg o cè anke la possibilità ke resti kosi?
    - cè ki dice ke ho già perso molti kg e che adesso xderò molto lentamente...hanno ragione?
    - anke le "tette" sn dimagrite , ma ne restano ankora un bel pò... esistono esercizi specifichi per far dimagrire pure quelle?

    Rikordo ke faccio palestra 3 volte alle settimana (dalla prossima 5 volte)

    grazie a tutti per la disponibilità

    #2
    il peso lo perdi in maniera distribuita...non esiste il modo per dimagrire solo sull'addome o sulle coscie o che ne so sulle braccia.
    Quel che conta è che tu continui a farlo in maniera graduale senza fretta...
    Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

    visit my own blog

    http://bodyfitting.blogspot.com/

    Commenta


      #3
      Grazie...anche se nn hai risposto a tutte le mie domande

      Commenta


        #4
        mmm...amico vedi ke da gennaio a ora...20 kg..sn già troppissimi cmq a parte questo anche io ho perso 20 kg 2 anni fa e avevo i tuoi stessi problemi.. l unica cosa ke t posso dire è nn esagerare cioè nn avere fretta di perderli subito ke poi potresti avere anche dei problemi cm li ho avuti io... tanto sai pure te ke nn sarai perfetto x questa prova costume.. ovvio.. tu ti devi impegnare mangia tutto e bene allenati a rottura di culo...fai cardio..e x l anno prox sarai apposto... piano piano perderei le tette e tt il resto...

        Commenta


          #5
          Ok grz molto consolante

          io prevedo addirittura di perdere altri 20kg entro i prossimi 6 mesi, aumentando i giorni di allenamento ( 5 volte alla settimana. per due ore a sessione , con molto cardio e una mezzoretta di pesi per non xdere masssa magra), diminuendo i carboidrati, e saziandomi con ingenti quantità di verdura.
          che dite posso farcela?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da redblood Visualizza Messaggio
            Ok grz molto consolante

            io prevedo addirittura di perdere altri 20kg entro i prossimi 6 mesi, aumentando i giorni di allenamento ( 5 volte alla settimana. per due ore a sessione , con molto cardio e una mezzoretta di pesi per non xdere masssa magra), diminuendo i carboidrati, e saziandomi con ingenti quantità di verdura.
            che dite posso farcela?
            A non perdere massa magra no, però se devi dimagrire imho meglio dimagrire e poi eventualmente fare massa.
            In bocca al lupo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da St1ll Visualizza Messaggio
              A non perdere massa magra no, però se devi dimagrire imho meglio dimagrire e poi eventualmente fare massa.
              In bocca al lupo
              ok grazie tante

              Commenta


                #8
                però stai attento ai pasti pre e post allenamento.....x evitare di perdere trp massa magra...ciao!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Luca_animal Visualizza Messaggio
                  però stai attento ai pasti pre e post allenamento.....x evitare di perdere trp massa magra...ciao!
                  potresti darmi qlk consiglio su ks mangiare prima e dopo l'allenamento?

                  grz ankora

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da redblood Visualizza Messaggio
                    potresti darmi qlk consiglio su ks mangiare prima e dopo l'allenamento?

                    grz ankora
                    allora...dipende se vuoi prendere integratori... potresti fare piu o meno cm me... io un ora prima mangio 100gr di bresaola o fesa di tacchino cn 200gr di fiocchi di latte...poi un 15 min prima prendo una tazzona di caffe..e subito prima i bcaa... poi dopo prendo subito i bcaa..dopo 15 min le 25 gr di whey cn 200 ml di latte e 300 di acqua poi 5 fette di pane bianco e una banana.. questo è quello ke prendo io... cmq mi racc bevi almeno un litro d acqua mentre t alleni.

                    Commenta


                      #11
                      CONSIGLIO:

                      allenamento.
                      3 con i pesi + 2 cardio da 30-40minuti vanno bene.

                      dieta.
                      hai 15 anni, nn opterei x cose estreme...farei una dieta cn qtà moderate di carboidrati, molte proteine (come base, già te ne servirebbero tante per la crescita relativa allo svilutto, più quelle per la crescita dovuta all'allenamento)...
                      farei qualcosa del genere:
                      colazione: 300ml latte scremato, 2uova, 60-70g allbran
                      spuntini: 60-70g bresaola, 15g frutta secca, una mela
                      pranzo: 250g legumi cotti, 150-200g carne rossa, verdure+15g olio d'oliva
                      cena cm pranzo tolti i legumi
                      prenanna fiocchi di latte o yogurt greco total 0 o 2% di grassi+10g frutta secca...

                      impostane una, su questa base, sui tuoi gusti, esigenze, abitudini e si vede un po'
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                      Commenta


                        #12
                        Grz a tutti e due dei consigli
                        io solitamente dopo l'allenamento mangio:
                        200 g di spinaci + 1 scatoletta di tonno al naturale + 100g di pane + 5g di olio
                        oppure , 200g di insalata di pomodoro + 50g di prosciutto crudo/cotto + 100g di pane + 5g di olio.
                        sbaglio?

                        Commenta


                          #13
                          meglio la prima soluzione...
                          cmq, posta tutta la dieta che si vede insieme!!
                          --
                          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                            meglio la prima soluzione...
                            cmq, posta tutta la dieta che si vede insieme!!
                            Allora, ecco una mia giornata tipo :
                            Colazione:
                            niente , non ne ho il tempo
                            Pranzo:
                            70g di pasta + 40g/50g di pomodoro
                            1 hamburger
                            100g di insalata
                            5g di olio

                            Spuntino:
                            Niente

                            Cena:
                            200g spinaci
                            1 simmenthal
                            100/80 gr di pane
                            5 g di olio


                            ks ve ne pare?

                            PS: Faccio palestra cinque volte a settimana , con due cardio da 30 minuti per giornata + pesi ed esercizi vari per le gambe

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da redblood Visualizza Messaggio
                              Allora, ecco una mia giornata tipo :
                              Colazione:
                              niente , non ne ho il tempo colazione veloce veloce: 250g yogurt naturale magro/350ml latte scremato (puoi aromatizzare e dolcificare per nn rendere monotono) + 2mele...
                              Pranzo:
                              70g di pasta + 40g/50g di pomodoro
                              1 hamburger 170-200g di carne/pesce*
                              100g di insalata quanta ne vuoi...utilizza pure altre verdure (NO patate, carote e peperoni max 50-70g), bietola, spinaci, cavolfiori, broccoli, zucchine, finocchi...capito, no??
                              5g di olio 15-20g

                              Spuntino:
                              Niente una cosa veloce: 1a mela, 1yogurt naturale magro, 20g di frutta secca

                              Cena:
                              200g spinaci
                              1 simmenthal nn usare sempre...
                              100/80 gr di pane
                              5 g di olio

                              Cena cm pranzo, tolta la pasta...al suo posto puoi mettere 250g di legumi (pesati cotti o quelli in scatola precotti)

                              *carne/pesce: in prevalenza bianche/magri...MA 2-3volte a settimana mangia carne rossa e 3-4volte mangia pesce grasso (salmone, tonno fresco, sgombro, aringa, spada...)

                              N.B.: le sostituzioni devono equivalersi...ad esempio, 200g di carne bianca ha circa 40g di proteine...la simmenthal hao 10-11g di proteine x 100g, ergo per arrivare a 40 devi mangiarne 400g (anche 300, va'...se sbagli di 10 in più o in meno nn sccede nulla):..


                              ks ve ne pare?

                              PS: Faccio palestra cinque volte a settimana , con due cardio da 30 minuti per giornata + pesi ed esercizi vari per le gambe scrivi + dettagliatamente il tuo allenamento...cn esercizi, ripetizioni, serie, recuperi.
                              .
                              --
                              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎