Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
Uova dopo l'allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Resmar Visualizza MessaggioPerchè mi dite di evitare il tuorlo?Anche lì c'è una buona dose di proteine,no?
Per quanto riguarda la preparazione le cucino alla coque, più veloce e saporito per me.Va bene lo stesso?
SE ELIMINI IL TUORLO ELIMINI LA MAGGIOR PARTE DELLE VITAMINE E GRAN PARTE DELLE PROTEINE....E POI TUTTO IL COLESTEROLO STA LI. (se hai visto il film rocky balboa ti ricorderai certamente cosa mangiava rocky a colazione....te lo ricordo io, una confezione intera di uova crude...chissà xkè??)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crazylion Visualizza MessaggioSE ELIMINI IL TUORLO ELIMINI LA MAGGIOR PARTE DELLE VITAMINE E GRAN PARTE DELLE PROTEINE....E POI TUTTO IL COLESTEROLO STA LI. (se hai visto il film rocky balboa ti ricorderai certamente cosa mangiava rocky a colazione....te lo ricordo io, una confezione intera di uova crude...chissà xkè??)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da belzebu Visualizza MessaggioLe uova sicuramente come fonte proteica sono molto buone , pero dopo l'allenamento ci vedo molto meglio delle proteine in polvere , non so se tu le usi pero' !---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crazylion Visualizza MessaggioSE ELIMINI IL TUORLO ELIMINI LA MAGGIOR PARTE DELLE VITAMINE E GRAN PARTE DELLE PROTEINE....E POI TUTTO IL COLESTEROLO STA LI. (se hai visto il film rocky balboa ti ricorderai certamente cosa mangiava rocky a colazione....te lo ricordo io, una confezione intera di uova crude...chissà xkè??)---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crazylion Visualizza MessaggioSE ELIMINI IL TUORLO ELIMINI LA MAGGIOR PARTE DELLE VITAMINE E GRAN PARTE DELLE PROTEINE....E POI TUTTO IL COLESTEROLO STA LI. (se hai visto il film rocky balboa ti ricorderai certamente cosa mangiava rocky a colazione....te lo ricordo io, una confezione intera di uova crude...chissà xkè??)
Commenta
-
-
sreputatio team interveniamo!
Commenta
-
Commenta