If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
No Guarda Che Il Simpatico Lo Fai Tu...dato Il Fatto Che Sei Intervenuto In Qst Discussione Senza Che Nessuno Ti Ha Domandato Niente...cmq Nn Capisco Cosa Vuol Dire Che Nn Faresti Il Simpatico...in Che Senso...
...forse sei un pò troppo presuntuoso....Tristan ovviamente scherzava...e mi sembra che gente disposta a darti una mano ce ne sia a volontà...
...probabilmente continuando con la tua dieta....morirai di fame....(non prendertela è)...è una mia opinione...
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
ma che ti devo dire...ho chiesto un consiglio e tutto avete fatto tranne darmelo...quindi grazie e complimenti per la community accogliente e ben disposta, ...che tristezza...arrivederci sfigati
ps mi riferisco naturalmente solo a chi mi ha preso in giro...
crepa (cit.)
Originariamente Scritto da PrinceRiky
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Lo so che vado controcorrente, xò nn è sbagliatissima... Prova a fare un search sull' "Intermittent Fasting", la IF. Prova a vedere se ti può piacere, poi posta l'alimentazione e ne riparliamo
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Probabilmente il suo nervosismo dipende proprio dal fatto che mangia in quel modo barbaro.. ovvero NON MANGIA. Con quella dieta perdi 10kg al mese.. oltre alle funzioni cerebrali dato che il cervello si nutre solo di glucosio. Devi mangiare di più e meglio. La colazione è il pasto più importante della giornata, non puoi non farla! E' come voler andare in macchina senza accenderla! Il panino come prenanna non ha proprio senso in una dieta del genere.. mangiatelo alle 10.30 la mattina dopo aver fatto però alle 8 una colazione IMPRESSIONANTE. A pranzo mangia la pasta e la carne.. le verdure, la frutta.. boia.. ma quant'è che stai mangiando così????
kali, devi capire che i post che fai sono letti da tutti
e possono rispondere tutti, quindi non prendertela;
quì si scherza molto ma le persone sono serie e disponibili
(come TRISTAN), solo che quando leggiamo diete strane
ci cadono un pò le braccia...
kali, devi capire che i post che fai sono letti da tutti
e possono rispondere tutti, quindi non prendertela;
quì si scherza molto ma le persone sono serie e disponibili
(come TRISTAN), solo che quando leggiamo diete strane
ci cadono un pò le braccia...
Giusto...come vedi però il mio approccio allo scherzo è stato di simpatia, tra l'altro lo avrei accettato di nuovo se oltre allo scherzo tristan avesse postato anche qualche consiglio, ma se mi scrivi Dio abbia pietà di lui, mi stai solo prendendo per il culo e nn mi va.
Detto questo purtroppo uno che nn ne capisce niente di alimentazione, tutti i termini tipo carboidrati proteine anaerobia aerobica hiif if etc etc etc sono assolutamente privi di senso...è come se io per spiegare a qualcuno perchè il computer dà un errore, comincio a parlargli di codice binario, linguaggio macchina loop identazione array e quant'altro.
Ora praticamente se mi appassionerà girerò un po' su internet reperendo info qua e là, ed eventualmente appena mi sarò un po' istruito tornerò a farvi visita...ora stop perchè si è parlato anche troppo...ciauuuu
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta