Annuncio

Collapse
No announcement yet.

S.o.s.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    S.o.s.....

    Ciao a tutti, sono Chiara e mi sono appena iscritta al sito..infatti non so come muovermi!!Il mio è un vero SOS: siamo a fine marzo, la primavera sta esplodendo e la mia pigrizia mi ha portato ad avere ora 10 Kg. in più..C' è qualcuno compentente che possa aiutarmi ad eliminare in un paio di mesi questi kg? Sono alta 161 cm.,ho 29 anni e peso 63 kg, mentre il mio peso forma dovrebbe viaggiare intorno ai 53. Dato che lavoro di mattina ed il pomeriggio studio non ho tempo per frequentare palestre, però posso impegnarmi a fare qualcosa a casa avendo la cyclette e due pesetti da 1 kg ciascuno. Vorre dimagrire e rassodare un pò tutto il corpo. Chi è il buon samaritano disposto ad aiutarmi, magari dandomi un programma di allenamento per casa ed una dietuccia???? GRRRAZIE

    #2
    Beh vorrei essere sincero, in 2-3 mesi non si possono purtroppo ottenere risultati degni di nota, soprattutto se non hai nemmeno il tempo di andare in palestra (non ti sto dando una colpa, ci mancherebbe... ma almeno cerco di essere franco con te)
    Tu dici che potresti allenarti a casa con una cyclette e 2 manubri da 1kg.
    Non credo che riusciresti a trarre tutto questo giovamento. Servirebbe allenarsi con pesi maggiori (volendo anche con i manubri dai...)
    Il problema della maggiorparte delle donne è che credono di aver bisogno esclusivamente di un allenamento aerobico per ottenere il tanto agognato RASSODAMENTO.
    Non sanno purtroppo che per avere risultati efficienti devono inserire un allenamento con i pesi proprio per raggiungere il rassodamento
    Spesso sorrido quando sento le donne che non vogliono far pesi perchè spaventate dalla possibilità di diventare come le body builder agoniste
    Mentre gli uomini impazziscono perchè nonostante tutti gli sforzi non riescono a mettere abbastanza massa. C'è qualcosa che non va evidentemente

    Io penso che se riesci a ritagliare un'oretta al giorno per allenarti in casa potresti fare lo stesso andando in una palestra vicino (magari anche perdendo una mezz'ora o un'ora max in più per andare/tornare)
    Vedrai che l'allenamento fisico non solo gioverà alla tua estetica e al tuo stato fisico ma anche a quello mentale

    Commenta


      #3
      Quotone per giskard.

      Credo che cmq, comprando manubri e ghisa in quantità sufficiente si possa fare qualcosa di decente anche a casa

      Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎