beh...pesi 60kg...poi avendoti messo gli special k(ricchi di pro)e aumentandoti i cho(aumentano anche le pro)...insomma...diciamo che nn necessiti di un esagerata cifra di proteine..ti alleni anche da poco quindi muscolo ne hai poco....meglio nn sovraccaricare senza motivo l'organismo..
la mia dieta per la massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobeh...pesi 60kg...poi avendoti messo gli special k(ricchi di pro)e aumentandoti i cho(aumentano anche le pro)...insomma...diciamo che nn necessiti di un esagerata cifra di proteine..ti alleni anche da poco quindi muscolo ne hai poco....meglio nn sovraccaricare senza motivo l'organismo..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioCi sn molte varianti...
genetica in primis,metabolismo,stress ecc...
cmq vedrai che gia' cn questa dieta e un buon e costante allenamento(vista la tua giovane eta')in un paio di anni avrai eccellenti risultati....tranquillo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioche dire..dorian rimane sempre il top per queste cose..baldo non ho nulla da aggiungere io..è ottima cosi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioinfatti avevo dei dubbi sulla dieta xchè da quello che avevi scritto nell'altro post, c'era qualcosa che nn quadrava....mi mettero a leggere tutti i post piu importanti sull'argomento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioecco bravo..
Commenta
-
-
sull'alimentazione ci sono molti libri..io comunque ti consiglio un libro di bb coordinato con alimentazione/Integrazione..I PRINCIPI DI POLIQUIN-costruire la bestia perfetta naturalmente- oltre brown - LA DIETA METABOLICA di dipasquale(QUESTA TE LA CONSIGLIO)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiosull'alimentazione ci sono molti libri..io comunque ti consiglio un libro di bb coordinato con alimentazione/Integrazione..I PRINCIPI DI POLIQUIN-costruire la bestia perfetta naturalmente- oltre brown - LA DIETA METABOLICA di dipasquale(QUESTA TE LA CONSIGLIO)...anche te questi libri li prendi dalla rivista olympian's?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioli prendo dalla libreriauniversitaria..cerca su google..
Commenta
-
Commenta