la mia dieta per la massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • baldo21
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 2235
    • 57
    • 96
    • home gym
    • Send PM

la mia dieta per la massa

ciao vi pongo la mia dieta ke volevo cominciare con integrazione per la massa e spero ke me la correggerete se qualcosa nn va..i miei dati innanzi tutto sono:17anni alto180cm e peso 60kg quindi sono hp-20.
    NEI GIORNI DI WORKOUT(workout ore 15:00):
    COLAZIONE(07:05)=1compressa di vitamine e minerali,30gr di whey,50gr di cereali integrali,250ml di latte parzialmente scremato,1frutto.
    SPUNTINO(10:30)=110gr di pane integrale,30gr di bresaola
    PRANZO(13:30)=100gr di pasta integrale con sugo leggero,1petto di pollo,125gr di yogurt,verdura.
    PRE-WO(14:45)=5gr di creatina.
    POST-WO(17:00)=30gr di whey,5gr di creatina,5gr di glutamina,1banana,500ml di gatorade.
    CENA(20:00)=500gr di patata dolce,1bistacce di manzo o pesce,1tuorlo e 2albumi,125gr di yogurt,verdura,1piatto d'insalata condita con olio e aceto.
    PRE-NANNA(22:15)=30gr di pro a digestione lenta in polvere,5gr di glutamina,20gr di mandorle.
    NEI GIORNI DI RIPOSO:
    COLAZIONE(07:05)=1compressa di vitamine e minerali,15gr di whey,5gr di creatina,5gr di glutamina,50gr di cereali integrali,250ml di latte parzialmente scremato,1frutto.
    SPUNTINO(10:30)=110gr di pane integrale,30gr di bresaola.
    PRANZO(13:30)=100gr di pasta integrale con sugo leggero,1petto di pollo,125gr di yogurt,verdura.
    SPUNTINO(16:30)=15gr di whey,200ml di latte parzialmente scremato.1frutto.
    CENA(20:00)=110gr di pane integrale,1petto di pollo o tonno al naturale,2albumi,125gr di yogurt,verdura,1piatto di insalata condita con olio e aceto.
    PRE-NANNA(22:15)=30gr di pro a digestione lenta in polvere,5gr di glutamina,20gr di mandorle.
    ringrazio gia ki mi aiutera a migliorarla..
    ECCO A VOI IL DIARIO DI
    BALDO 21
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632
  • baldo21
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 2235
    • 57
    • 96
    • home gym
    • Send PM

dai qualche esperto del settore alimentazione mi puo dare 1occhiata..
    ECCO A VOI IL DIARIO DI
    BALDO 21

Commenta

• mens
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 3652
      • 109
      • 4
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
      ciao vi pongo la mia dieta ke volevo cominciare con integrazione per la massa e spero ke me la correggerete se qualcosa nn va..i miei dati innanzi tutto sono:17anni alto180cm e peso 60kg quindi sono hp-20.
      COLAZIONE(07:05)=1compressa di vitamine e minerali,30gr di whey,50gr di cereali integrali,250ml di latte parzialmente scremato (farei scremato),1frutto.
      SPUNTINO(10:30)=110gr di pane integrale,30gr di bresaola
      PRANZO(13:30)=100gr di pasta integrale con sugo leggero (farei anche 120 gr.),1petto di pollo (150 gr.),125gr di yogurt (togli),verdura. + olio 1 o 2 cucchiai di olio
      PRE-WO(14:45)=5gr di creatina. + frutto qa basso i.g.
      POST-WO(17:00)=30gr di whey,5gr di creatina,5gr di glutamina,1banana,500ml di gatorade.
      CENA(20:00)=500gr di patata dolce,1bistacce di manzo o pesce (200 - 250 gr.),1tuorlo e 2albumi, (togli)125gr di yogurt (togli),verdura,1piatto d'insalata condita con olio (1 - 2 cucchiaio evo)e aceto.
      PRE-NANNA(22:15)=30gr di pro a digestione lenta in polvere,5gr di glutamina,20gr di mandorle. (non c'è bisogno con le pro alla caseina perche sono gia lente di loro)
      NEI GIORNI DI RIPOSO:
      COLAZIONE(07:05)=1compressa di vitamine e minerali,15gr di whey,5gr di creatina,5gr di glutamina,50gr di cereali integrali,250ml di latte parzialmente scremato,1frutto.
      SPUNTINO(10:30)=110gr di pane integrale,30gr di bresaola.
      PRANZO(13:30)=100gr di pasta integrale con sugo leggero ok,(150 gr.)1petto di pollo,125gr di yogurt (togli),verdura + olio (come sopra)
      SPUNTINO(16:30)=15gr di whey,(METTI LO SCREMATO) 200ml di latte parzialmente scremato.1frutto.
      CENA(20:00)=110gr di pane integrale,(200 GR.)1petto di pollo o tonno al naturale,2albumi (LI POTRESTI TOLGIERE E FARE 1 SLA FONTE PROTEICA),125gr di yogurt (TOGLI), verdura,1piatto di insalata condita con olio e aceto.
      PRE-NANNA(22:15)=30gr di pro a digestione lenta in polvere,5gr di glutamina,20gr di mandorle. (COME SOPRA)
      IO FARE QUESTE CORREZIONI
      Men's Diary

Commenta

• baldo21
        Bodyweb Member
        • Mar 2008
        • 2235
        • 57
        • 96
        • home gym
        • Send PM

per il frutto pre wo nn lo mangio perchè mi appesantisce 1po prima di allenarmi.la frutta secca nel pre nanna la mangio per allungare ulteriormente i tempi di digestione delle pro e perche sono in massa quindi mi servono grassi buoni.per il latte secondo me in massa è meglio quello parzialmente scremato.l'olio a pranzo nn lo mangio perchè è 1pre wo e quindi cerco di nn mettere tanti grassi o sbaglio?
        ECCO A VOI IL DIARIO DI
        BALDO 21

Commenta

• mens
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 3652
          • 109
          • 4
          • Torino
          • Send PM

per il frutto pre wo nn lo mangio perchè mi appesantisce 1po prima di allenarmi.la frutta secca nel pre nanna la mangio per allungare ulteriormente i tempi di digestione delle pro e perche sono in massa quindi mi servono grassi buoni.per il latte secondo me in massa è meglio quello parzialmente scremato.l'olio a pranzo nn lo mangio perchè è 1pre wo e quindi cerco di nn mettere tanti grassi o sbaglio?

PER IL LATTE P.S. non lo vedo bene perchè a colazione non ci vogliono i grassi perchè arrivi da 8 ore di diguno e quindi a bisogno di rifornire velocemete di pro e carbo

per il pre-wo i grassi li puoi mettere limitando a 1 cucchiaio di olio evo tanto bastano 2 ore e digerisci tutto

come vuoi pre la frutta secca se ti serve grassi per arrivare al toto giornaliero ok altrimenti li puoi anche abbassare tanto le rpo della caseina sono gia lente di suo poi se usi le time relase (sono pro lente fatte apposta per il ppre-nanna)
          Men's Diary

Commenta

• baldo21
            Bodyweb Member
            • Mar 2008
            • 2235
            • 57
            • 96
            • home gym
            • Send PM

Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
            PER IL LATTE P.S. non lo vedo bene perchè a colazione non ci vogliono i grassi perchè arrivi da 8 ore di diguno e quindi a bisogno di rifornire velocemete di pro e carbo

per il pre-wo i grassi li puoi mettere limitando a 1 cucchiaio di olio evo tanto bastano 2 ore e digerisci tutto

come vuoi pre la frutta secca se ti serve grassi per arrivare al toto giornaliero ok altrimenti li puoi anche abbassare tanto le rpo della caseina sono gia lente di suo poi se usi le time relase (sono pro lente fatte apposta per il ppre-nanna)
            il latte P.S. a solo l'1x100 di grassi quindi credo ke vada bene..si la frutta secca mi serve +ke altro per i fat..
            ECCO A VOI IL DIARIO DI
            BALDO 21

Commenta

• mens
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 3652
              • 109
              • 4
              • Torino
              • Send PM

il latte p.s. ha 1,6 gr x 100 gr............ io cmq credo che ha colazione sia meglio quello scremato sia per digeribilita, sia per velocita di assimilazione e poi a meno grassi saturi (nemici della salute)
              Men's Diary

Commenta

• baldo21
                Bodyweb Member
                • Mar 2008
                • 2235
                • 57
                • 96
                • home gym
                • Send PM

Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
                il latte p.s. ha 1,6 gr x 100 gr............ io cmq credo che ha colazione sia meglio quello scremato sia per digeribilita, sia per velocita di assimilazione e poi a meno grassi saturi (nemici della salute)
                ok allora provero con quello
                ECCO A VOI IL DIARIO DI
                BALDO 21

Commenta

• mens
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 3652
                  • 109
                  • 4
                  • Torino
                  • Send PM

ok allora provero con quello
                  Men's Diary

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

togli gli yogurt ai pasti...
                    via le uova quando assumi altre fonti proteiche...
                    attestati su 150g carne e 200g di pesce(vedo che non metti il peso del pollo e del pesce)
                    a che servono le mandorle prenanna se gia' assumi pro a lento rilascio?
                    30g di bresaola che senso hanno?piuttosto abbassa a 20g le caseine prenanna e porta a 70g la bresaola..
                    il latte ps va benissimo....tranquillo...
                    che mofotipo sei?altezza?peso?anzianita' dall'allenamento?
                    sigpic

Commenta

• baldo21
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2008
                      • 2235
                      • 57
                      • 96
                      • home gym
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      togli gli yogurt ai pasti...
                      via le uova quando assumi altre fonti proteiche...
                      attestati su 150g carne e 200g di pesce(vedo che non metti il peso del pollo e del pesce)
                      a che servono le mandorle prenanna se gia' assumi pro a lento rilascio?
                      30g di bresaola che senso hanno?piuttosto abbassa a 20g le caseine prenanna e porta a 70g la bresaola..
                      il latte ps va benissimo....tranquillo...
                      che mofotipo sei?altezza?peso?anzianita' dall'allenamento?
                      i miei dati gli ho messi all'inizio del primo messaggio,cmq sono un ectoformo,alto180cm,peso60kg qiundi ho hp-20 con bf ddi 5,4,ho 17anni e mi alleno da 7mesi ma BBuilding diciamo ke l'ho iniziato da 4mesi ed ho acquistato 3kg da allora ma cmq rimango molto secco..
                      ECCO A VOI IL DIARIO DI
                      BALDO 21

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

COLAZIONE(07:05)=1compressa di vitamine e minerali,30gr di whey,50gr di cereali integrali,250ml di latte parzialmente scremato,1frutto.100g cereali+una banana cm carbo
                        SPUNTINO(10:30)=110gr di pane integrale,30gr di bresaola 70g bresaola+20g frutta secca
                        PRANZO(13:30)=100gr di pasta integrale con sugo leggero,1petto di pollo,125gr di yogurt,verdura.150g pasta non integrale+120g petto di pollo+verdure+2 cucchiai olio evo
                        PRE-WO(14:45)=5gr di creatina.
                        POST-WO(17:00)=30gr di whey,5gr di creatina,5gr di glutamina,1banana,500ml di gatorade.ok...
                        CENA(20:00)=500gr di patata dolce,1bistacce di manzo o pesce,1tuorlo e 2albumi,125gr di yogurt,verdura,1piatto d'insalata condita con olio e aceto.120g carne/150g pesce magro+100g riso/400g patate+verdure+2 cucchiai olio evo...
                        PRE-NANNA(22:15)=30gr di pro a digestione lenta in polvere,5gr di glutamina,20gr di mandorle. 20g pro vanno bene...tieni le mandorle(utili a livello calorico)
                        NEI GIORNI DI RIPOSO:
                        COLAZIONE(07:05)=1compressa di vitamine e minerali,15gr di whey,5gr di creatina,5gr di glutamina,50gr di cereali integrali,250ml di latte parzialmente scremato,1frutto.colazione uguale
                        SPUNTINO(10:30)=110gr di pane integrale,30gr di bresaola. come sopra
                        PRANZO(13:30)=100gr di pasta integrale con sugo leggero,1petto di pollo,125gr di yogurt,verdura.come sopra
                        SPUNTINO(16:30)=15gr di whey,200ml di latte parzialmente scremato.1frutto.va bene
                        CENA(20:00)=110gr di pane integrale,1petto di pollo o tonno al naturale,2albumi,125gr di yogurt,verdura,1piatto di insalata condita con olio e aceto.via le uova e lo yogurt...110g pane int+150g carne/200g pesce+verdure+2 cucchiai olio...
                        PRE-NANNA(22:15)=30gr di pro a digestione lenta in polvere,5gr di glutamina,20gr di mandorle.come sopra...
                        come cereali usa gli special k...vanno benone...abbassa le whey a 20g a colazione....
                        Last edited by DORIAN; 31-03-2008, 15:32:05.
                        sigpic

Commenta

• baldo21
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2008
                          • 2235
                          • 57
                          • 96
                          • home gym
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          come cereali usa gli special k...vanno benone...abbassa le whey a 20g a colazione....
                          ok per il resto e le quantita a parte le modifike ke mi hai fatto prima puo andare?
                          ECCO A VOI IL DIARIO DI
                          BALDO 21

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

si...riguarda che ho editato il quantitativo di pro a cena abbassandole un pelo...
                            sigpic

Commenta

• baldo21
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2008
                              • 2235
                              • 57
                              • 96
                              • home gym
                              • Send PM

ok ma ti sembra ke asssumevo troppe pro?
                              ECCO A VOI IL DIARIO DI
                              BALDO 21

Commenta

Working...
                              X