mi spiace per te
staccare dalle pro...
Collapse
X
-
era solo che ho notato che dividere carbo e pro e piu facile da fare in vacanza e molto piu adatta in un contesto sociale se sei con altre persone che non mangiano esattamente come noi!!!!!!!!!!!!
2 anni fa in campeggio non avendo a disposizione supermercati vicino e mezzi di conservazione si mangiava la carne 1 volta al giorno idem come per la pasta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotristan tranquillo...ero ironico...eheheheheh...
mens:ma figurati se mi metto a litigare per le tue 3000000000 pippe....sono forse un folle???!!!eheheh(cit).temo(cit.)
cmq se riesco a buttarla giu te la faccio poi vedere cosi mi dici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotristan tranquillo...ero ironico...eheheheheh...
mens:ma figurati se mi metto a litigare per le tue 3000000000 pippe....sono forse un folle???!!!eheheh(cit).temo(cit.)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiook, posso pure uccidermi
tornando seri non deludetemi sta sera...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioAspetta domani...
tornando seri non deludetemi sta sera...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio personalmente ce la mettero tutto, andro allo stadio con 20gocce di toradol allo stadio, cerca di capirmi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
riuppo questo 3d
in palestra una donna mi ha parlato di scarico proteico
ora io assumo proteine da anni tutti i giorni ovver
latte per colazione(che sto sostituendo con latte di soia mi piace di +)
yougurt come spuntino
pranzo o cena pollo-tonno-tacchino-manzo
qeusto tutti i giorni
bevo molta acqua quindi non penso di affaticare i reni ma fa niente voglio fare lo scarico
come faccio?ho letto che non devo staccare ma solo abbassare la qauntità
ora non è che posso mangiarmi metà bistecchina..piuttosto non la mangio
vado a sostituire la carne con legumi(mi...che culo!!)
i piselli mi piacciono di + che i fagioli(qui ci sta la battuta ma state zitti per favore)
ma che faccio devo mangire tutti i giorni legumi per una settimana?
insomma mi illuminate?grazieOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioriuppo questo 3d
in palestra una donna mi ha parlato di scarico proteico
ora io assumo proteine da anni tutti i giorni ovver
latte per colazione(che sto sostituendo con latte di soia mi piace di +)
yougurt come spuntino
pranzo o cena pollo-tonno-tacchino-manzo
qeusto tutti i giorni
bevo molta acqua quindi non penso di affaticare i reni ma fa niente voglio fare lo scarico
come faccio?ho letto che non devo staccare ma solo abbassare la qauntità
ora non è che posso mangiarmi metà bistecchina..piuttosto non la mangio
vado a sostituire la carne con legumi(mi...che culo!!)
i piselli mi piacciono di + che i fagioli(qui ci sta la battuta ma state zitti per favore)
ma che faccio devo mangire tutti i giorni legumi per una settimana?
insomma mi illuminate?grazie
ho scritto un un post a riguardo tempo fa.
ci stanno 2 week l'anno in cui abbassi l'apporto proteico dimezzando o quasi l'apporto giornaliero...
Fai cmq conto che tu nn assumi un quantitativo eccessivo ma ti basta diciamo inserire dei legumi a pranzo abbinadoli ad una fote di carboidrati,tenere a cena carne o pesce e a colazione lo yogurt e inserendo della frutta negli spuntini ed il gioco e' fatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiociao sab!!
ho scritto un un post a riguardo tempo fa.
ci stanno 2 week l'anno in cui abbassi l'apporto proteico dimezzando o quasi l'apporto giornaliero...
Fai cmq conto che tu nn assumi un quantitativo eccessivo ma ti basta diciamo inserire dei legumi a pranzo abbinadoli ad una fote di carboidrati,tenere a cena carne o pesce e a colazione lo yogurt e inserendo della frutta negli spuntini ed il gioco e' fatto.
quindi ricapitolando:
colazione yogurt magari con dentro i cereali(ce li faccio stare al massimo li sbriciolo)
spuntin frutta(tipo banana tanto è mattino )
pranzo riso/pasta integrale 60mg tutti i giorni va bene? al massimo la settimana dopo scarico i carbo
spuntino frutta (magari due mele)
cena pesce o carne
aspetto conferma e poi parto
al massimo per colazione se mangio the e fette biscottate con marmellata e metto lo yogurt nel spuntino mattutino va bene lo stesso?
no?
si si lo voglio fare sto scarico,,mi sono imparanoiata
(ultimamente sono diventata ipocondriaca..uff)
grazie fabbbbio
(lello )Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta