ciao a tutti.ho deciso di fare il pre nanna in questo modo:30gr di pro da 1integratore time release contenenti 4fonti proteiche ma la maggiore è la caseina quindi è a lento assorbimento,e le mandorle...secondo voi quanti gr di mandorle dovrei mangiare pre nanna??grazie gia per le risposte..
nel pre nanna
Collapse
X
-
nel pre nanna
Tag: Nessuno
-
-
ki mangia mandorle nel pre nanna in ke quantita le mangia?
-
-
Originariamente Scritto da signormisto Visualizza MessaggioMio figlio come pre nanna taglia a pezzetti 5 gr di mandorle e le mette a scaldare a fuoco medio insieme a 200 gr di latte intero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio85 Visualizza MessaggioIo nl pre-nanna punto o su 150ml d latte parzialm screm o su 35gr d grana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio20gr di frutta secca ( noci/nocciole/mandorle/ ) e sei a posto, eventualmente le puoi sostituire con fiocchi di latte.
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiograzie finalmente la risposta ke volevoSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiociao a tutti.ho deciso di fare il pre nanna in questo modo:30gr di pro da 1integratore time release contenenti 4fonti proteiche ma la maggiore è la caseina quindi è a lento assorbimento,e le mandorle...secondo voi quanti gr di mandorle dovrei mangiare pre nanna??grazie gia per le risposte..
io prendo un caseinato con 5 gr di burro di arachidisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggiobisogna vedere la dieta in toto...imo..
Commenta
-
-
si in effetti...20 gr di mandorle per rallentare ancor di piu un caseinato..forse è troppo..sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Sono suffecienti le caseine. sono a lento rilascio proprio per quel motivo.
I grassi li metterei solo se non riesci a inserirli in altri momenti della giornata!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta