Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
nel pre nanna
Collapse
X
-
-
-
Potresti aumentarli a pranzo/cena.
Cmq nel prenanna diciamo che 10/15gr di mandorle/nocciole ci possono stare.
Altrimenti 40gr di grana, io faccio cosi'!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPotresti aumentarli a pranzo/cena.
Cmq nel prenanna diciamo che 10/15gr di mandorle/nocciole ci possono stare.
Altrimenti 40gr di grana, io faccio cosi'!
Commenta
-
-
Dipende dalla dieta, Kcal da assumere e quantita' di grassi giornalieri, in base a quanti te ne servono scegli.
3gr di grassi in 6 mandorle/nocciole o 2 noci...scegli tu!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioDipende dalla dieta, Kcal da assumere e quantita' di grassi giornalieri, in base a quanti te ne servono scegli.
3gr di grassi in 6 mandorle/nocciole o 2 noci...scegli tu!
Commenta
-
-
vedo che dorian ti ha gia' corretto! Perfetto, segui i suoi consigli, in questo modo staresti intorno a 50/55gr di grassi al giorno, e per il tuo peso, vanno benissimo.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggiovedo che dorian ti ha gia' corretto! Perfetto, segui i suoi consigli, in questo modo staresti intorno a 50/55gr di grassi al giorno, e per il tuo peso, vanno benissimo.
Commenta
-
-
è meglio senza..i cho nel pre nanna è meglio nn metterli..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio85 Visualizza MessaggioUn informazione: nl pre-nanna, quando mangio 35gr d grana, lo faccio snz pane. Ma mica lo devo accompagnare cn 1panino? O faccio bene snz?
cmq secondo te mangiare un panino con il parmigiano è l'ideale? prova ad arrivarci
Commenta
-
-
approfitto del 3d per chiedere a chi ne sa di più, nel prenanna ultimamente mi sparo grosse quantità di frutta secca, crema di arachidi/mandorle/noci/pistacchi, anche 50-60g, ho notato che faccio molto più spesso sogni a livello sessuale e comunque ho molta più voglia di sesso, ok che le calorie tra pro e la frutta secca sono una botta, ma ciò aumenta il testo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio20gr di frutta secca ( noci/nocciole/mandorle/ ) e sei a posto, eventualmente le puoi sostituire con fiocchi di latte.
ciao
se vuoi fare un pre-nanna decente 20gr di frutta secca non sono l'ideale...
la quota proteica?
La frutta secca apporta una quota proteica, è vero, ma il valore biologico è basso...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma a quasi 23 anni sei in grado di scrivere in italiano?
cmq secondo te mangiare un panino con il parmigiano è l'ideale? prova ad arrivarci
Commenta
-
Commenta