Ragazzi, io d solito, anzi direi sempre, dopo l'allenamento mangio 80gr d riso e bevo 250gr d albume. Vorrei sapere se l'albume faccio bene a prenderlo dopo oppure devo prenderlo subito prima dell'allenamento.
Albume pre-allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiospero per te che tu non lo prenda crudo... a prescinder dal fatto che "de gustibus non disputandum est" c'è qualche motivo per il quale non prendi delle *banali* whey?
cmq è una proteina abbastanza veloce se leggermente scottata (appena si fa la pellicina bianca insomma)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiospero per te che tu non lo prenda crudo... a prescinder dal fatto che "de gustibus non disputandum est" c'è qualche motivo per il quale non prendi delle *banali* whey?
cmq è una proteina abbastanza veloce se leggermente scottata (appena si fa la pellicina bianca insomma)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio85 Visualizza MessaggioA dir la verità, li bevo, quindi escludo il tuorlo metto in tazza l'album e arrivato a 250gr lo bevo. Stò sbagliando allora... xò nn m ha portato nessun problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocrudi crudi? in primis rischi la salmonella...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio85 Visualizza MessaggioNo No, meglio semplici! Scusa, na domanda, curiosa: si dice ke un eccesso proteico comprometta i reni. E' vero? o sn solo voci
Commenta
-
-
Bè, era sl un sassolino nll scarpa ke volevo togliermi. Sai, i nutrizionisti dicono ke un apporto proteico eccessivo possa sovraccaricarli... Quindi, ho tremato un pò su qust affermazione. Ma sn 2anni e mezzo ke consumo proteine nn in modo eccessivo ma diciamo, costante e opportuno x l'allenamento e finora nn ho avuto complicazioni
Commenta
-
Commenta