Originariamente Scritto da LorenzoCB
Visualizza Messaggio
Insalata...
Collapse
X
-
-
-
qualcuno a avuto percaso notizie certificate sul schema che avevo postato pagine precedenti sulla digestione?
Commenta
-
-
io ribadisco, è una leggenda l'ordine dei cibi....tuttavia puo essere soggettivo il modo in cui trovarsi meglio con lo stomaco...ma nn cè un ordine...sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioextra vergin olive oil..viene dall'inglese...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioqualcuno a avuto percaso notizie certificate sul schema che avevo postato pagine precedenti sulla digestione?
Commenta
-
-
una domanda, la faccio qui per non aprire un nuovo 3d.
E' fondamentale inserire l'insalata ad ogni pasto? perchè io in questo periodo non riesco sempre ad incastrarcela.. poi con il caldo che avanza ho sempre meno fame, e se devo mettermi a fare anche l'insalata, oltre a non aver voglia, non mi va proprio... allora preferisco la pasta che mi da + energie..
p.s sono in massa."...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggiouna domanda, la faccio qui per non aprire un nuovo 3d.
E' fondamentale inserire l'insalata ad ogni pasto? perchè io in questo periodo non riesco sempre ad incastrarcela.. poi con il caldo che avanza ho sempre meno fame, e se devo mettermi a fare anche l'insalata, oltre a non aver voglia, non mi va proprio... allora preferisco la pasta che mi da + energie..
p.s sono in massa.
Commenta
-
-
vabbè la verdura fa cmq bene...se ci riesci meglio metterla..altrimenti almeno in un pasto al giorno..sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggiouna domanda, la faccio qui per non aprire un nuovo 3d.
p.s sono in massa.
la verdura a foglia verde oltre a ad essere ricca di vitamine e sali minerali permette importanti funzioni dell'organismo..........
pi mangia molti ortaggi di stagione, soprattutto quelli della famiglia del cavoo: cavolini di bruxlle, cavolo verza, broccoli, cavolfiore, ecc...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggiograzie delle risposte...comunque me lo chiedono tutti:
NO, non sono io in avatar, boia dè
l'ho trovato su google immagini scrivendo Panda Driver
Commenta
-
Commenta