If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
veramente io a volte l'olio lo bevo senza metterlo sopra a nulla..direttamente dal cucchiaio..seno lo metto sul riso..xo non ha importanza..puoi metterlo dove vuoi basta che l'assumi ..per il limone è una cavolata..nel senso aiuta nella digestione in generale(tipo brioschi o simili) ma nn migliora l'assimilazione delle pro
Oggi ho rischiesto bene alla prof di biologia riguardo alla fermentazione dell'insalata...mi ha ridetto ke l'insalata (lattuga in particolare) mangiata cruda e in una certa quantità puo fermentare nello stomaco...a prescindre da quelle in busta, ke vabbè, lo sappiamo tt, fanno cagare...nn so ke altro dirti shernon..
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Oggi ho rischiesto bene alla prof di biologia riguardo alla fermentazione dell'insalata...mi ha ridetto ke l'insalata (lattuga in particolare) mangiata cruda e in una certa quantità puo fermentare nello stomaco...a prescindre da quelle in busta, ke vabbè, lo sappiamo tt, fanno cagare...nn so ke altro dirti shernon..
Scusami ma tu ti fai tutte 'ste pippe sull'insalata?
e' proprio cosi' e lo sa bene solo chi ne soffre le fibre danno gonfiore ed essendo tra l'altro verdura cruda e' anche di piu' difficile digestione e crea fermentazione con le sue conseguenze....
ma infatti..gia 200 gr di insalata è un piattone infinito..non penso che ti spari mezzo chilo di insalata a botta..non farti tutti sti problemi..poi se dice che fermenta, ao che te devo di..fermenterà..xo non capisco il motivo della fermentazione..alla fine xo nn farti problemi
Ma nono infatti ki se fa problemi!! anzi l'insalatina col pollo o col tonno ce sta sempre!! cmq change, ne avra tipo 35 40..nn di piu..ma te dico è preparata..
sigpic
HARDCORE TRAINING
TRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallace
Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta