Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x Niko

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x Niko

    Sono rimasto molto impressionato da il tuo incredibile miglioramento in termini di definizione che hai avuto. Mi potresti fare un esempio della tua alimentazione relativa ad un giorno normale e ad un giorno di carb-load?

    #2
    Allora:

    La mia alimentazione non era per niente varia (so che non è una cosa buona).

    Durante i 15 gg di dieta chetogenica seguivo grosso modo uno schema simile:

    colazione

    30 gr proteine Promax Eurosup (hanno meno di 2 gr di carbo)
    30 gr mandorle

    spuntino

    30 gr Promax
    15 gr mandorle


    pranzo

    200-250 gr petto di pollo (o tonno al naturale)
    20 gr olio extrav oliva
    15 gr mandorle

    spuntino

    come spuntino della mattina

    cena

    come pranzo

    spuntino prenanna

    20 gr promax (o 56 gr tonno al naturale)
    10 gr olio extrv oliva

    Come vedi la mia alimentazione verteva su frutta secca, pollo, tonno, e proteine in polvere.

    Alle volte variavo introdcendo dei formaggi (per es 100 gr di mozzarella hanno 21 g di grassi e circa 20 di pro) oppure utilizzavo della maionese perché ricchissima di grassi e poverissima di carbo.

    Grosso modo stavo circa poco sotto le 2000 kcal (solo l'ultimo mese per tirarmi al massimo).

    So che non sarà il massimo come dieta, comunque è chetogenica e su di me ha funzionato.

    Oltre alle proteine, cime integratori usavo la glutammina (fino a 1 settimana prima delle foto) e ho fatto 1 ciclo di ALC Eurosup, però non ti so dire se sia efficace (dovrei provare a tirarmi senza, comunque male non fa )

    Nei giorni di ricarica diciamo che non tenevo contoi precisi, grosso mangiavo sulle 3000 kcal e tenevo i carbo ad alto IG all'inizio della ricarica fino ad arrivare il giorno successivo ad assumerne sempre a piùbasso IG (fruttosio, allbran, wasa).
    Last edited by Niko; 27-08-2001, 00:51:19.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎