Ho trovato questa dieta, volevo sapere qualche vostro parere, è presa dal libro di Mentzer
Dieta libro Mentzer
Collapse
X
-
Dieta libro Mentzer
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
ma forse non sono Kcal ma K-Joule...(e nemmeno ci siamo)Last edited by Change; 29-03-2008, 20:47:07.
Commenta
-
-
sono 6000 calorieOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosono 6000 calorie
altra mentalità quindi...
Commenta
-
-
ma poi scusate è giusto per la massa mangiare patatine fritte?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioma poi scusate è giusto per la massa mangiare patatine fritte?
Commenta
-
-
6000 calorie sono un'enormità,inoltre per cme si allenava lui secondo me bruciava molto di meno di un bb ke seguiva l'alto volume,così diventi un maialozzoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiocontate oltrettutto che all'epoca c'era la mentalità in fase di massa "mangia piu' che puoi per acquisire muscolo,il grasso lo smaltisci dopo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioHo trovato questa dieta, volevo sapere qualche vostro parere, è presa dal libro di Mentzer
http://img171.imageshack.us/img171/7237/immaginewx4.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioquindi tu alleni anche i polpacci come arnold e speri che un giorno diventeranno come i suoi
Commenta
-
-
è immonda...nn male le idee di cui parla in quel libricino (alcune), ma quella dieta...lasciamo perdere--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiose fossi geneticamente dotato come lui(magari)..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioquindi tu alleni anche i polpacci come arnold e speri che un giorno diventeranno come i suoiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta