Salve ragazzi....questo e' il mio post sul vostro sito, cmq vi ho sempre letto da un bel po' di tempo.
Ho un problema: Vorrei iniziare la dieta a zona del dott. Sears Barry. Prima di decidere cosa fare ho letto i suoi articoli e molte vostre considerazioni in merito.
Ora sono arrivato ad una conclusione. Ho scritto la dieta ma voglio sapere da voi se e' opportuno fare cambiamenti.
La dieta e' di 1950cal
COLAZIONE
300ml latte scremato (0.1grassi)+5 fette biscottate integrali+50 gr tonno al naturale+ 10 gr olio
SPUNTINO META' MATTINA
4 gallette di riso integr+ 50 gr p. crudo sgrassato
PRANZO
70gr pasta+ 200gr di petto di pollo+ 80gr mele +15gr olio
SPUNTINO META' POM.
4 gellette di riso integr.+ 50 gr p. crudo sgrassato
CENA
200gr petto di pollo+15gr olio d'oliva+ 100gr mele + 80gr pane
P.S. Ho finito la definizione alla fine di luglio....ad agosto ho mangiato senza limiti e sono scomparsi tutti imiei risultati...spero di rimediare con questa dieta che mi ditE?
Ho un problema: Vorrei iniziare la dieta a zona del dott. Sears Barry. Prima di decidere cosa fare ho letto i suoi articoli e molte vostre considerazioni in merito.
Ora sono arrivato ad una conclusione. Ho scritto la dieta ma voglio sapere da voi se e' opportuno fare cambiamenti.
La dieta e' di 1950cal
COLAZIONE
300ml latte scremato (0.1grassi)+5 fette biscottate integrali+50 gr tonno al naturale+ 10 gr olio
SPUNTINO META' MATTINA
4 gallette di riso integr+ 50 gr p. crudo sgrassato
PRANZO
70gr pasta+ 200gr di petto di pollo+ 80gr mele +15gr olio
SPUNTINO META' POM.
4 gellette di riso integr.+ 50 gr p. crudo sgrassato
CENA
200gr petto di pollo+15gr olio d'oliva+ 100gr mele + 80gr pane
P.S. Ho finito la definizione alla fine di luglio....ad agosto ho mangiato senza limiti e sono scomparsi tutti imiei risultati...spero di rimediare con questa dieta che mi ditE?
Commenta