Software Per Fare Le Diete..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hardpumping
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Software Per Fare Le Diete..

    salve ragazzi, ieri ho comprato un software per la costruzione delle diete si chiama ZERODIETA
    ti da la possibbilita di calcolare il metabolismo basale, il peso forma e il fabbisogno energetico, ci sono tutte le tabbelle degli alimenti e altre cose che devo ancora scoprire, vi allego la schermata del programma..
    adesso partendo dal fatto che io ho 21 anni, alto 1,80 peso 77 adesso (82 2 mesi fa) sono al 12% di bf adesso.
    ho intrapreso una dieta fatta da me (a caso) mangiando pochissimi carboidrati quasi zero per un 15 giorni circa, e ho perso un po di grasso ma amche massa muscolare, faccio l'allenamento 3 volte a settimana e il cardio 5 volte a settimana per 30 min..
    Ora vi chiedo con quali criteri dovrei costruirmi una dieta per perdere di grasso, però vorrei mantenere la massa, magari che ne dite e buono se faccio tutto maggio definizione e giugno mi faccio un mese per la massa?? o riprendo tutto il grasso?...
    ah dimenticavo, integro con 5gr di gluta post allenameto 5 prima di dormire e 5 al mattino a volte anche 5 dopo pranzo, prendo 5cp di bcaa prima dell'allenamento e 5cp dopo...
    Ragazzi scusate per il romanzo...

    La parola a voi adesso....grazie e ciao

    PS
    se qualcuno si presta di seguirmi ci sentiamo con msn gli passo magari pure il programmino, però qualcuno che ne capisce no uno peggio di me
    File Allegati
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16642
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

    #2
    meglio di dietacal?

    Commenta

    • hardpumping
      Bodyweb Member
      • Mar 2008
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      certo che e meglio, qst e un software non e una pagina di access..

      Commenta

      Working...
      X