ti da la possibbilita di calcolare il metabolismo basale, il peso forma e il fabbisogno energetico, ci sono tutte le tabbelle degli alimenti e altre cose che devo ancora scoprire, vi allego la schermata del programma..
adesso partendo dal fatto che io ho 21 anni, alto 1,80 peso 77 adesso (82 2 mesi fa) sono al 12% di bf adesso.
ho intrapreso una dieta fatta da me (a caso) mangiando pochissimi carboidrati quasi zero per un 15 giorni circa, e ho perso un po di grasso ma amche massa muscolare, faccio l'allenamento 3 volte a settimana e il cardio 5 volte a settimana per 30 min..
Ora vi chiedo con quali criteri dovrei costruirmi una dieta per perdere di grasso, però vorrei mantenere la massa, magari che ne dite e buono se faccio tutto maggio definizione e giugno mi faccio un mese per la massa?? o riprendo tutto il grasso?...
ah dimenticavo, integro con 5gr di gluta post allenameto 5 prima di dormire e 5 al mattino a volte anche 5 dopo pranzo, prendo 5cp di bcaa prima dell'allenamento e 5cp dopo...
Ragazzi scusate per il romanzo...

La parola a voi adesso....grazie e ciao
PS
se qualcuno si presta di seguirmi ci sentiamo con msn gli passo magari pure il programmino, però qualcuno che ne capisce no uno peggio di me

Commenta