frutta secca tipo noci???
Mia nuova alimentazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il cigno Visualizza Messaggiofrutta secca tipo noci???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il cigno Visualizza Messaggioquindi andrebbe bene come prenanna qualke affettato + 3 noci??
Commenta
-
-
onestamente pre nanna se fai un search troverai mille ricette anke su questo.
molto piu buone di tonno+olio o breasola+frutta secca o albumi+burro d'arachidi, ke non mi sembrano il massimo pirma di andare a letto. (solo parlando di gusto, come valori nutrizionali sono ottimi anche questi).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il cigno Visualizza Messaggiook, penso che mi abbufferò con questa alimentazione , sperando che non cresca la massa grassosa
Commenta
-
-
baldo adesso scrivo la mia alimentazione finale con i vostri consigli dati in questo post:
COLAZIONE:
latte con 2 cucchiani di mile
4 fette biscottate
80g di all brein
SPUNTINO
panino con bresaola o tonno o fresa tacchino o altri affettati magri
PRANZO
120g pasta
150g carne rossa o 200g carne bianka o pesce
verdure
SPUNTINO
uguale a quello mattutino
CENA
2 fette di pane con 150g di carne rossa o 200g carne bianka o pesce
verdure
PRE NANNA
bresaola o tonno o altro... piu 3 noci
per me 56kg x 1,70 penso vada bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il cigno Visualizza Messaggiobaldo adesso scrivo la mia alimentazione finale con i vostri consigli dati in questo post:
COLAZIONE:
latte con 2 cucchiani di mile 400ml di latte parz. screm o screm...miele 20g max
4 fette biscottate 6fette biscottate OPPURE 60g allbran
80g di all brein
SPUNTINO
panino con bresaola o tonno o fresa tacchino o altri affettati magri panino da 80g + 70g bresaola/100g tonno al naturale/100g fesa/affettati magri...15-20g frutta secca
PRANZO
120g pasta
150g carne rossa o 150g carne bianka o 200gpesce
verdure +15g olio evo
SPUNTINO
uguale a quello mattutino cm mattina
CENA
2 fette di pane60g integrale con 150g di carne rossa o 150gg carne bianka o 200gpesce
verdure+15 g evo
PRE NANNA
bresaola o tonno o altro... piu 3 noci 50-60g parmigiano o altri formaggi...oppure quel che ti hanno detto gli altri
per me 56kg x 1,70 penso vada bene magna e spigni
1-2 pasti liberi (anzi, visto il peso, 2-3pasti liberi) alla settimana in cui mangi il tuo alimento preferito (preferibile fine settimana), pizza, nutella, gelato e compagnia
ah, nn dimentichiamo il pasto post-allenamento-...ma per questo devi dirci l'orario in cui ti alleni--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il cigno Visualizza Messaggiobaldo adesso scrivo la mia alimentazione finale con i vostri consigli dati in questo post:
COLAZIONE:
latte con 2 cucchiani di mile+20gr di pro in polvere
4 fette biscottate
80g di all brein
SPUNTINO
panino(100gr) con bresaola o tonno o fresa tacchino o altri affettati magri
PRANZO
120g pasta
150g carne rossa o 200g carne bianka o pesce
verdure
SPUNTINO
uguale a quello mattutino
CENA
2 fette di pane(100gr) con 150g di carne rossa o 200g carne bianka o pesce
verdure
PRE NANNA
bresaola o tonno o altro... piu 3 noci
per me 56kg x 1,70 penso vada bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il cigno Visualizza Messaggiotorno dall'allenamento alle 8 30 9 di sera
-nello spuntino del pomeriggio, se è meno di 2h dal wo, togli la frutta secca e porti il pane a 100g...se è + distante di 2h lascialo come è
-nella cena togli l'olio, diminuisci le verdure, utilizzi solo fonti proteiche magre ed al posto del pane metti 80-100g di pasta/riso--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
Commenta