Vorrei provarla lo stesso..l'accordo con il mio trainer è quello di iniziare questo tipo di dieta e testarne poi la sua efficacia sul mio fisico..questo comunque era un mezzo per accellerare l'eliminazione della parte grassa,raggiungere il peso ideale per iniziare un programma di massa con una dieta da massa.....però prima via i kiletti in eccesso....
dieta chetogenica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da paradiselost Visualizza MessaggioVorrei provarla lo stesso..l'accordo con il mio trainer è quello di iniziare questo tipo di dieta e testarne poi la sua efficacia sul mio fisico..questo comunque era un mezzo per accellerare l'eliminazione della parte grassa,raggiungere il peso ideale per iniziare un programma di massa con una dieta da massa.....però prima via i kiletti in eccesso....sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioAmico... devi perdere pochi kili. Ti conviene shiftare il metabolismo x così poco? Secondo me basta che ti alleni bene, mangi un pò meno carboidrati, ci infili 1-2 volte a sett un pò di cardio e hai fatto... Niente di + semplicesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paradiselost Visualizza Messaggioquindi mi sono fatto un giro in rete e devo dire che i pareri sono molto discordanti,c'è chi la osanna e che dice che è solo uno stress fisico e nient'altro...
2)ottima dieta, SE IL TUO FISICO RISPONDE BENE (cm tutti gli altri regimi, quindi...)--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acimbrico Visualizza Messaggiomi metto al rematore o corro fuori casa e fanculo la chetogenica.--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiocosa c'entra?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiocosa c'entra?
Prima aumentare i consumi e poi (casomai) ridurre le calorie. Possibile che sia così difficile?
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio1)trovatemi una condizione, oltre quella di nn fare una mazza dalla mattina alla sera, che, per il fisico, sia non stressante.
2)ottima dieta, SE IL TUO FISICO RISPONDE BENE (cm tutti gli altri regimi, quindi...)
scolta sarà pure un'ottima dieta ma se fatta per la prima volta dà risultati eccessivi alle esigenze... per quei 5 -8 kg che deve buttare giù non mi sembra il caso di adottare una cheto eh... che tra l'altro non è manco una dieta da prendere alla leggera. Si parla di cheto come di bicchieri d'acqua...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza MessaggioEra per dire che quando deve perdere peso, per prima cosa aumenta i consumi invece di tagliare i carboidrati come qui fanno in molti. E fa bene.
Prima aumentare i consumi e poi (casomai) ridurre le calorie. Possibile che sia così difficile?
Saluti,
poniamola così:
1) tu dici di lasciare i carbo e aumentare i consumi
2) io dico diminuire i carbo (mantenendo le kcal) ed aumentare i consumi...
cm vedi anche io dico di aumentare i consumi (e, eventualmente, POI ridurre le kcal)...
quindi?
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioscolta sarà pure un'ottima dieta ma se fatta per la prima volta dà risultati eccessivi alle esigenze... per quei 5 -8 kg che deve buttare giù non mi sembra il caso di adottare una cheto eh... che tra l'altro non è manco una dieta da prendere alla leggera. Si parla di cheto come di bicchieri d'acqua...
e poi...parli di 5-8kg ma, in realtà, le diete chetogeniche si usano proprio per curare obesi che hanno da perdere 20kg ed oltre...
CMQ...
io direi, smettiamola di polemizzare (si sa, tanto, che nn si arriva da nessuna parte, credo) e concentriamoci sull'utente che ha chiesto aiuto (se si fa ancora vivo!!)--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza MessaggioEra per dire che quando deve perdere peso, per prima cosa aumenta i consumi invece di tagliare i carboidrati come qui fanno in molti. E fa bene.
Saluti,
mantenendo un buon apporto di carboidrati - comunque ridotto rispetto al periodo di massa - ho avuto l'impressione che questo si verificasse in misura minore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acimbrico Visualizza Messaggioper un motivo molto semplice: tutte le volte che ho tagliato i carbo ho perso peso molto molto rapidamente, quello sì, ma mi sono sempre ritrovato anche meno "pieno" muscolarmente.
mantenendo un buon apporto di carboidrati - comunque ridotto rispetto al periodo di massa - ho avuto l'impressione che questo si verificasse in misura minore.
Come vi ho già detto le esperienze e i giudizi su questa dieta sono discordanti..leggevo ora su b.b italia una splendida spiegazione molto ben fatta sulla chetogenica...qui loro però danno una giudizio positivo e la consigliano a chi deve bruciare i kiletti di troppo in modo efficace e veloce..
Son convinto comunque che tutte le diete portano a uno stress fisico..o almeno quelle mirate intendo,non quelle da dietologo che ti fanno perdere 5kg in 15 mesi....
D'altronde è probabile che l'utilizzo dei grassi come energia primaria a scapito dei carboidrati sia una buona cosa no? e poi nel mio caso mi serve solo per tirare giù i miei 3 kiletti,sopratutto in quei posti dove è più difficile dimagrire..maniglie e pancetta...
Commenta
-
-
Paradise quello che dici è giustissimo, xò devi vedere anche il metabolismo dv applichi una dieta del genere: io ad alti grassi nn rispondo bene anche stando molto alto di cal. Mi vedo svuotato
Ecco xchè c'è chi entra in chetosi facilmente (e si trova benissimo) e chi ci entra con molta difficoltà e si trova male in quel periodo. Nn possiamo assolutizzare dei concetti, ma "vestirli" su di noi. E' inutile a mio avviso accanirsi con una strategia se nn porta a dei risultati... Ecco xchè trovo molto utile sximentare su di se e poi trarre conclusioni.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paradiselost Visualizza Messaggiook..ma se la tua alimentazione è ricca anche di proteine non è strano che ti senti "svuotato"?
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
Commenta