salve a tuti sono un ragazzo di 23 anni che 3 anni fa pesava sui 105 kg sono alto 180 ora peso 75 ora mi ritrovo una panza molliccia che non va via,sto facendo tutti i giorni da un mese 5kl di tapirulan a velocità 7,8 e tre serie da 12 di addominali ma niente... c'è rimedio?
help panza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sexwoof Visualizza Messaggiosalve a tuti sono un ragazzo di 23 anni che 3 anni fa pesava sui 105 kg sono alto 180 ora peso 75 ora mi ritrovo una panza molliccia che non va via,sto facendo tutti i giorni da un mese 5kl di tapirulan a velocità 7,8 e tre serie da 12 di addominali ma niente... c'è rimedio?
Posta la tua dieta!
-
-
Originariamente Scritto da Daedric Visualizza MessaggioPosta la tua dieta!
non sono a dieta perchè non sono grasso ma ho sta panza floscia.
mangio normalissimo come tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sexwoof Visualizza Messaggionon sono a dieta perchè non sono grasso ma ho sta panza floscia.
mangio normalissimo come tuttiOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioNormalissimo che significa?come tutti chi?
mica siamo tutti uguali anzi....esattamente l'opposto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sexwoof Visualizza Messaggiopranzo e cena cose normali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sexwoof Visualizza Messaggionon sono a dieta perchè non sono grasso ma ho sta panza floscia.
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioè questo il problema
Originariamente Scritto da sexwoof Visualizza Messaggiopranzo e cena cose normali
Pensi che x ottenere i risultati ti basti qualche corsetta in più e mangaire tante verdure e cereali... o fare 10000 passi al giorno... come propinano nelle pubblicità??
Su un po' di serietà...
Lo stile viversani che ti sparano 24 ore su 24 in tv e giornali, adatto per persone "normali" .. non da i risultati ke potresti ottenere con la dovuta rigorosità
Scrivi dettagliatamente quello che mangi e cm ti alleni, magari qualcuno riesce ad aiutarti... oppure continua con lo stile comune o normale...ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta