Vorrei sapere se al mattino, posso accompagnare cn il latte e cereali Kellog's anke fette biscottate cn marmellata. Dico qust xkè vorrei variare ogni tanto, in quanto mangio sempre latte cn cereali e yougurt magro. Insomma, se posso mangiare fette biscottate sostituendo lo yougurt.
Colazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio85 Visualizza MessaggioVorrei sapere se al mattino, posso accompagnare cn il latte e cereali Kellog's anke fette biscottate cn marmellata. Dico qust xkè vorrei variare ogni tanto, in quanto mangio sempre latte cn cereali e yougurt magro. Insomma, se posso mangiare fette biscottate sostituendo lo yougurt.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio85 Visualizza MessaggioCapito! Quindi x la massa miele...bene! Se a volte non ne ho, posso cn il pane normale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio85 Visualizza MessaggioCapito! Quindi x la massa miele...bene! Se a volte non ne ho, posso cn il pane normale?
Commenta
-
-
la colazione migliore per me è cereali,latte frutta e whey..poi la cosa puo essere soggettiva..
Commenta
-
-
total 0 è un obbligo
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiototal 0 è un obbligo
Commenta
-
-
sinceramente nn riesco a far a meno, dici che è meglio il latte la mattina e il total come spuntino pre wo??
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomeglio albumi o latte+whey
yogurt magro + whey è possibile? domani provo, il mio dubbio e se si solubilizzano bene le pro enza lasciare grumi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiopreferirei dei cereali, ma se sei in massa ogni tanto...un 50-70g, ma fai tu i conti su quanti carbo devi assumere.
Un altra cosa, è vero ke la frutta va consumata lontano dai pasti? Io la mangio d solito dopo pranzo e cena. Voi cm m consigliate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio85 Visualizza MessaggioI cereali li mangio cn il latte, qund penso ke pane d segale o normale cn miele va bene x sostituire lo yougurt magro, ogni tnt.
Un altra cosa, è vero ke la frutta va consumata lontano dai pasti? Io la mangio d solito dopo pranzo e cena. Voi cm m consigliate?
Commenta
-
Commenta