nel post wo meglio amidi
Colazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionel post wo meglio amidi
quindi meglio pane o gallette o riso che tipo bannaa stra matura!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioscusa non ho capito bene se reputi le banana un buoa fonmte di carbo per il post-wo???? non ho capito del fatto che in massa l'eccesso di fruttosio si stocca in adipe, però in molti posto la banana viene consigliata pure in definizione!
appunto..in cutting non stai in ipercalorica e si presume che tu di glicogeno epatico sia piu scarico rispetto a quando stai in massa..per questo la banana sarebbe meglio in definizione..xo poi la banana dobbiamo dire che nn è al 100% composta da fruttosio..sono scelte..se vuoi mangiala post-wo mica fa chissa cosa, pero io PERSONLAMENTE metterei sempre gli amidi che principalmente riformano glicogeno muscolare e una piccola parte va a formare quello epatico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioappunto..in cutting non stai in ipercalorica e si presume che tu di glicogeno epatico sia piu scarico rispetto a quando stai in massa..per questo la banana sarebbe meglio in definizione..xo poi la banana dobbiamo dire che nn è al 100% composta da fruttosio..sono scelte..se vuoi mangiala post-wo mica fa chissa cosa, pero io PERSONLAMENTE metterei sempre gli amidi che principalmente riformano glicogeno muscolare e una piccola parte va a formare quello epatico
ok grazie..........
però si possono ritenere delle finezze? perchè non è da molto che ho iniziato a fare il post-wo con pro + banana e mi trovo bene però non vorrei che allungo andare andasse ad incidere sulle adiposità.............. anche se nè avrei bisogno però meglio evitare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioti trovi bene in che senso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiook grazie..........
però si possono ritenere delle finezze? perchè non è da molto che ho iniziato a fare il post-wo con pro + banana e mi trovo bene però non vorrei che allungo andare andasse ad incidere sulle adiposità.............. anche se nè avrei bisogno però meglio evitare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiono vabbè, 1 o 2 banane possono andare
ok grazie io faccio un banna abbastanza grossa non maturissima neanche veridisisma!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioe comoda, disponibile in ogni posto, mi piace e soprattutto non mi appesantisce troppo e la digerisco bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiololsigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
ho letto su internet che alla mattina, cioè a colazione, bisognerebbe assumere appena alzati proteine in polvere (whey) + acqua, per la loro velocità di assimilazione rispetto agli altri alimenti, e poi dopo 20 - 30 min. fare colazione.
e si facesse cosi un si deve alzare alle 4 per poter uscire di casa alle 7!
cmq quanto si rallenta l'assimilazione delle whey se si mettono nell'latte? cioè incide così sui tempi di assimilazione, la mia opinione e che se non assumi troppo grassi a colazione e non fai associazioni strane di alimenti, non cambia poi di molto se metti le whey in acqua o nel latte o yogurt!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioforse il latte contiene caseine no? per questo verrebbero rallentate le whey..mica x i grassi..
ma è così grave se mettiamo le whey nel latte cioè siu rallenta di così tanto?
Commenta
-
Commenta