qual'è la migliore colazione secondo voi?
Colazione
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioqual'è la migliore colazione secondo voi?
Commenta
-
-
anche per me i cereali sono perfetti, mas il latte mi da qualche problema e non sono come sostituirlo le o pensate tutte:
mettere i cereali nel caffe e poi mangiare una frittata di albumi
metterli nelle yogurt magro non male
adesso che ho le pro in polvere per non metterle nel latte posso metterle nell'acqua e poi aggiungo i cereali!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioanche per me i cereali sono perfetti, mas il latte mi da qualche problema e non sono come sostituirlo le o pensate tutte:
mettere i cereali nel caffe e poi mangiare una frittata di albumi
metterli nelle yogurt magro non male
adesso che ho le pro in polvere per non metterle nel latte posso metterle nell'acqua e poi aggiungo i cereali!
Commenta
-
-
domani devo assumere 100 gr. di carbo a colazione per cui poterei fare:
100 gr. di fiocchi di farro + 500 gr. di yogurt magro al naturale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiodomani devo assumere 100 gr. di carbo a colazione per cui poterei fare:
100 gr. di fiocchi di farro + 500 gr. di yogurt magro al naturale!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiose le aggiungo nello yogurt viene una schifezza? quante 10 gr.?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioallo yogurt nn ho mai provato ma secondo me nn è il massimo..per le whey io al mattino a colazione me ne faccio 30gr perche sono molto importanti dato ke sono stato a digiuno per 8 lunghe ore..
E FARE CEREALI + ACQUA + 30 - 35 GR. DI WHEY
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza MessaggioE FARE CEREALI + ACQUA + 30 - 35 GR. DI WHEY
Commenta
-
-
penso che faro cereali + yogurt magro al naturale a colazione
pre-wo: 1 mela
post- wo: 30 gr. di whey + 2 banane
pranzo: 170 gr. di riso + 150 gr. di pollo + verdura + olio evo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiopenso che faro cereali + yogurt magro al naturale a colazione
pre-wo: 1 mela
post- wo: 30 gr. di whey + 2 banane
pranzo: 170 gr. di riso + 150 gr. di pollo + verdura + olio evo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiocereali,latte,frutta e whey..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza MessaggioE FARE CEREALI + ACQUA + 30 - 35 GR. DI WHEY
riporto da un sito
Le caseine:nonostante la scarsa percentuale di amminoacidi ramificati queste proteine hanno il pregio di essere metabolizzate lentamente garantendo un rilascio graduale degli amminoacidi in essi contenute.
Lo stesso effetto si può ottenere aggiungendo latte alle proteine del siero (carboidrati, grassi e proteine contenuti in questo alimento rallentano la digestione dell'integratore proteico)
Leggendo capisco che whey+ latte=caseine(lento assorbimento); ma al mattino nn devono essere prese pro a veloce assorbimento??
ditemelo se mi sbaglio, grazie
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
Commenta