Ed io invece m riferivo alla sostituzione dello yougurt
Colazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioyogurt magro + whey è possibile? domani provo, il mio dubbio e se si solubilizzano bene le pro enza lasciare grumi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioa me si sciolgono bene in un rapporto 2:1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio85 Visualizza MessaggioI cereali li mangio cn il latte, qund penso ke pane d segale o normale cn miele va bene x sostituire lo yougurt magro, ogni tnt.
Un altra cosa, è vero ke la frutta va consumata lontano dai pasti? Io la mangio d solito dopo pranzo e cena. Voi cm m consigliate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioio la frutta la mangio come ultimo alumento della colazione e negli spuntini perche gonfia molto..
concordo io nelgi spuntini oppure come pre e post - wo
Commenta
-
-
proprio perchè il mio spuntino pomeridiano coindice cn il pre wo evito la frutta per non arrivare in palestra gonfio e mi mangio un total, è una cattiva idea??
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioconcordo io nelgi spuntini oppure come pre e post - wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiosi infatti pre wo è eccellente qualsiasi frutto mentre post wo sono + consigliabili le banane dato ke hanno un i.G. maggiore..
si certo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioproprio perchè il mio spuntino pomeridiano coindice cn il pre wo evito la frutta per non arrivare in palestra gonfio e mi mangio un total, è una cattiva idea??
dipende quanto prima fai il pre-wo se lo fai circa 30 - 45 min. prima meglio frutta (ideale mela sbucciata e lavata) e lo fai con + 1 ora allora va bene lo yogurt però io ci assocerei un frutto a basso i.g.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiosi infatti pre wo è eccellente qualsiasi frutto mentre post wo sono + consigliabili le banane dato ke hanno un i.G. maggiore..
baldo21 io faccio il pre-wo circa 50 min. prima con un 1 frutto medio a basso indice glicemico e poco denso , cioè mela o pera, per te per farlo più sostanzioso se ci aggiungo 1 vasetto da 125/150 gr. di yogut magro al naturale non dovrebbe aumentare tropo la digestione essendo al naturale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiobaldo21 io faccio il pre-wo circa 50 min. prima con un 1 frutto medio a basso indice glicemico e poco denso , cioè mela o pera, per te per farlo più sostanzioso se ci aggiungo 1 vasetto da 125/150 gr. di yogut magro al naturale non dovrebbe aumentare tropo la digestione essendo al naturale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiocioè in gr.? perchè se ho 30 gr. di whey o bosogno di 60 gr. di yogurt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio85 Visualizza MessaggioQuindi credo proprio ke mangerò un frutto dopo un panino cn affettato a metà mattino e 1 a metà pomeriggio. Io d solito mangio mele ( cn tutta la buccia ), banane o arance.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomi son espresso male, intendevo 200gr di yogurt, 10gr di pro, quindi 20:1
OK GRAZIE
Commenta
-
Commenta