Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eliminare la panzetta =)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eliminare la panzetta =)

    Salve a tutti,mi sono appena iscritto al forum e questo è il mio primo messaggio,spero di fare tutto correttamente.
    Vi espongo il mio problema,come tutti sapete sta arrivando l'estate e vorrei riuscire ad attenuare un pò la pancia e i fianchi.

    Sono alto 1.75 e peso 74kg,vado in palestra da un'anno andandoci in media 3/4 volte a settimana.

    La mia alimentazione giornaliera è così in mediafa schifissimo lo so ma nn me ne intendo x niente!!!)

    Colazione:
    Scodella di cafelatte con 2-3 biscotti

    Merenda: un pacchetto di creker e un succo di frutta

    Pranzo: 70g di pasta (vario con il tonno,ai piselli,panna e funghi o alla diavola) + una ciopeta di pane

    Merenda(solo quando faccio allenamento):banana

    Cena: carne (pollo o pesce) con verdure + una ciopeta di pane


    In casa dispongo di proteine,aminoacidi e acetil l carnitina..

    Ragazzi cosa posso fare x asciugarmi(parecchio) nella pancia e nei fianchi?
    HELP ME!!!!
    Last edited by Paigoz; 28-03-2008, 21:28:24. Motivo: aggiunta

    #2
    nessuno puà darmi una mano?

    Commenta


      #3
      Dunque, se vuoi asciugare il fisico devi ridurre un po' i carboidrati.
      Sostituisci i biscotti della colazione con qualcosa tipo pane integrale o fette biscottate, o cereali (ancora meglio). Al primo spuntino leva i crackers e il succo. Se hai modo punta su qualcosa di proteico, tipo un affettato magro come il tacchino o la bresaola.
      A pranzo puoi aumentare anche di un po' la pasta ma evita di metterci i piselli o altri legumi che sono ulteriori carboidrati. Se mangi la pasta o il riso evita anche carote, patate, zucca, barbabietole e ovviamente il pane e gli altri farinacei. La banana prima di allenamento va bene ma quando non ti alleni prendi lo stesso qualcosa di proteico come la mattina. Magari una scatola di tonno al naturale.
      A cena evita tutti gli ortaggi di cui sopra e tutti i farinacei. Al pranzo e alla cena consuma sempre verdura, meglio se a foglia verde condita con olio extravergine di oliva.

      E fai uno spuntino prima di andare a dormire, con fiocchi di latte, o yoghurt greco magro o yoghurt bianco.

      Probabilmente alla fine dei conti mangeresti anche più di adesso.


      Ah io sono trentino: quando ho letto "ciopeta" sono caduto dalla sedia dal ridere!
      Last edited by The_Banker; 29-03-2008, 15:24:01.

      Commenta


        #4
        ma così nn mangio ancora di + di quello ke faccio adesso?nn vado ad ingrassare invece di dimagrire?

        Invece x quanto riguarda le proteine,gli aminoacidi e acetil l carnitina quando le uso e in quali quantita?

        Commenta


          #5
          quando ho letto "ciopeta" sono caduto dalla sedia dal ridere![/quote]

          Pure io!

          Commenta


            #6
            Dieta pessima. Fatti un bel search e controlla le diete già corrette... Sarebbe da rifarla da capo la tua
            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Paigoz Visualizza Messaggio
              ma così nn mangio ancora di + di quello ke faccio adesso?nn vado ad ingrassare invece di dimagrire?

              Invece x quanto riguarda le proteine,gli aminoacidi e acetil l carnitina quando le uso e in quali quantita?
              Si mangeresti di più ma in maniera più equilibrata. Nella tua alimentazione ci sono troppi carboidrati e troppo poche proteine.
              Troppi carboidrati sono probabilmente all'origine dell'adipe in eccesso. Invece il livello troppo basso di proteine non ti permette di mettere su massa muscolare quando fai pesi.
              Per gli integratori non so che dirti, ma secondo me non ti servono a molto se prima non dai una sistemata all'alimentazione. Come dice il termine, servono a integrare, non devono sostituire la tua alimentazione normale.

              Credimi, gli altri possono confermare: cambia la tua alimentazione come ti ho detto, aggiungi un po' di attività aerobica e vedrai che cambiamento nel giro di 30 gg.
              Last edited by The_Banker; 30-03-2008, 17:49:25.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Paigoz Visualizza Messaggio
                ma così nn mangio ancora di + di quello ke faccio adesso?nn vado ad ingrassare invece di dimagrire?

                Invece x quanto riguarda le proteine,gli aminoacidi e acetil l carnitina quando le uso e in quali quantita?
                Mangiare non vuol dire ingrassare.
                Io prima mangiavo due volte al giorno ma in modo sbagliatissimo e pesavo 113 kg, adesso mangio 6 volte al giorno ma in modo corretto ed equilibrato ed ho perso 18 chili in meno di 4 mesi.

                In base all' altezza e al tuo peso non dovresti essere tanto grasso mi pare, segui una buona alimentazione fai un buon allenamento e i risultati arriveranno presto
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  non sono grasso,ho un pò di pancia e un pò le maniglie dell'amore

                  Cmq da domani inizio a seguire l'alimentazione ke mi avete consigliato

                  Volevo kiedervi se mi spiegavate una cosa ke nn ho mai capito.Quando vanno presi (intendo nell'arco della giornata) le proteine e gli aminoacidi?xkè ci sono persone ke mi dicono una cosa e altre ke me ne dicono altre

                  Commenta


                    #10
                    Dieta da rifare in toto. Spulcia le varie diete in altri thread..prova a farne una tua e ripostala.

                    Cmq almeno alcune linee generali indicative :

                    Carbo a scalare durante la giornata (con picco a colazione e post wo).

                    Pro all'incirca 1.8/2gr per kg di massa magra.

                    Non dimenticare i grassi, in particolare quelli da olio d'oliva e frutta secca.

                    5 pasti al giorno almeno sono consigliabili.
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                    Commenta


                      #11
                      PS: scusate per la parola "ciopete"

                      Commenta


                        #12
                        Ragazza ho cambiato su quello ke mangio,adesso sto così:

                        Colazione: Tazza di cafelatte con cereali (Kellogg's Special K Classic ) oppure con 1-2 fette biscottate con marmellata fatta in casa.

                        Merenza: ultimamente nn mangio niente

                        Pranzo: 70g di pasta con il tonno,oppure all'arabiata cmq il pomodoro è sempre fatto in casa (niente + pane)

                        Spuntino: Banana

                        Cena:Qui è un pò varia,cmq la maggior parte delle volte carne con verdure (spinaci,erbette,a volte carote o purè) (niente + pane)

                        Va meglio rispetto all'inizio?posso migliorare ancora?


                        In palestra dopo aver copletato l'allenamento faccio 20' di tapirulan e faccio + serie di addominali,prendo sempre dopo pranzo e dopo cena l'acetil l carnitina (io ho quella in polvere da farmacia).
                        Durante l'allenamento prendo 30g di proteine e gli aminoacidi

                        PS:la bilancia segna 1,5kg in meno però nn vedo differenza nella pancia
                        Aspetto vostri commenti
                        Last edited by Paigoz; 02-04-2008, 21:12:11. Motivo: agginta

                        Commenta


                          #13
                          Di male in peggio, la tua dieta è un disastro, per quanto riguarda il chilo e mezzo sulla bilancia non farci nemmeno caso, i primi 3/4 chili sono per la maggior parte liquidi non aspettarti cambiamenti, se domani ti fai una abbuffata lo riprendi subito, per dimagrire ci vuole tempo quindi armati di pazienza chiedi aiuto per una alimentazione corretta è non avere fretta i risultati arriveranno.
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Colazione: Tazza di cafelatte con cereali (Kellogg's Special K Classic ) oppure con 1-2 fette biscottate con marmellata fatta in casa.

                            Merenza: ultimamente nn mangio niente

                            Pranzo: 70g di pasta con il tonno,oppure all'arabiata cmq il pomodoro è sempre fatto in casa (niente + pane)

                            Spuntino: Banana

                            Cena:Qui è un pò varia,cmq la maggior parte delle volte carne con verdure (spinaci,erbette,a volte carote o purè) (niente + pane)

                            Vorresti dire ke mangiando così nn va bene?me lo avete detto voi di mangiare in questo modo?!?!?!

                            Commenta


                              #15
                              Guarda io non mi reputo un esperto e mi fermo qui, dico solo che la tua dieta non va bene, dubito però che quella alimentazione ti sia stata consigliata qui.
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎