Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli vari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli vari

    Ciao a tutti!!!
    avrei bisogno di qualche consiglio....ho 23 anni peso 60 kg e sono alto 1,80....vorrei mettere un pò di massa e mi hanno consigliato di cercare di mettere su almeno una decina di kg e di fare palestra un paio di volte alla settimana!!!
    Per quanto riguarda il primo obiettivo mi è stato consigliato di assumere almeno 3000 calorie al giorno, potete dirmi se questa dieta va bene?
    Colazione : 200ml di latte parz scremato 5 fette biscottate 1 tazza di caffè 3 biscotti frollini 1 banana
    Merenda : FRULATO con yogurt alla frutta, 200 ml di latte parz scremato, 3 biscotti, 1 mela e 4/5 pezzetti di cioccolato (circa 20 gr)
    PRANZO : 200 gr di pasta con condimenti vari un secondo di carne o pesce o 2 uova e contorno di insalata
    SPUNTINO: mezza barretta di cioccolata (50 gr.) o patatine e 1 banana
    Cena: 2 panini con affettati vari e formaggi o tonno e formaggi
    POST-cena : 200 ml di latte con 3 biscotti frollini
    Per quanto riguarda la palestra come devo fare gli esercizi? non caricando molto di peso ma facendo molte ripetizioni oppure caricando abbastanza facendo però meno ripetizioni?
    Un'ultima domanda, mi piace molto correre (per un'oretta) o giocare a calcetto ... una di queste attività alla settimana mi aiuterà a raggiungere i miei obiettivi di aumento peso e massa o invece li farà allontanare?
    GRAZIE MILLE!!!!!

    #2
    dieta pessima..poi i frollini a che serviranno?mah..cmq l'ipertrofia nn è una scienza perfetta quindi high volume e low intensità o low volume e high intensità possono essere entrambi ottimali x la crescita..sicurmanete se vuoi mettere massa devi limitare al massimo l'aerobica quindi eliminare quasi totalmente la corsa e limitare 1 volta a settimana la partita a calcetto..

    Commenta


      #3
      se vedi arnold e mentzer erano entrambi grossi e applicavano metodi diversi..poi non valutare le cose secondarie xo lo stile di allenamento era diverso..
      Last edited by shernon; 28-03-2008, 20:21:26.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎