Originariamente Scritto da Slash91
Visualizza Messaggio
Perdere 5-7kg
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioalza le pro e mangia carbo solo a colazione e dopo il wo..la colazione ke fai adesso è penosa ricordati ke la colazione è 1 pasto molto molto importante..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioalza le pro e mangia carbo solo a colazione e dopo il wo..la colazione ke fai adesso è penosa ricordati ke la colazione è 1 pasto molto molto importante..
P.s= non so cosa è il wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Slash91 Visualizza MessaggioTi ringrazio molto per la risposta, ma non è che potresti parlare "un po piu la mia lingua" dato che sono molto ignorante magari facendomi anche qualche esempio?
P.s= non so cosa è il wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiook..il wo è l'allenamento in palestra con i pesi,dopo il wo è molto importante mangiare carboidrati a digestione rapida(pane,bibite sportive,vitargo,ecc)e proteine anke loro a digestione raoida per recuperare il glicogeno xso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioabbassa abbassa....dubito che la carne a cena sia in quantità consistente....
saranno 35 gr di cui almeno 15 a basso valore
...calcola che a volte mangia la carbonara
@baldo, comincia da una cosa semplice:
colazione: 400ml latte+60g cereali
spuntino: 80g bresaola/100g tonno al nat, 50g pane integrale/ 1frutto, 20g frutta secca/maionese
pranzo: 250g legumi, 150g carne bianca/pesce, verdure, 15g olio d'oliva
merenda: 1yogurt, 80g bresaola/100g tonno al nat, 20g frutta secca
cena: 150g carne bianca/pesce, verdure, 15g olio d'oliva
prenanna: 200g fiocchi di latte/ 50g parmigiano...
almeno comincia così per pulirla...poi moduli le kcal in base ai tuoi obbiettivi--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Slash91 Visualizza MessaggioCapisco... riesci per favore se hai 1 minutino di tempo a fare un resocontino di quello che dovrei mangiare schematicamente come ho postato io prima?
spuntinoanino integrale con bresaola
pranzoiatto di pasta con sugo leggero,petto di pollo,verdura a valanga
spuntino:whey sciolte in latte parzialmente scremato
cena:manzo magro o tonno,1piatto d'insalata gigante condita con olio e aceto
pre-nanna:formaggio in fiocchi
Commenta
-
Commenta