Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Asciugare addome e fianchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Asciugare addome e fianchi

    Ciao ragazzi sono nuovo!
    Volevo chiedervi una mano, sono alto 179 e peso 73.5, in pratica io da circa 1 mese e mezzo vado in palestra per cercare di asciugare addome e fianchi, quindi perdere sui 5-7 kg, ma ancora dopo un mese e mezzo non ho perso niente! vado in palestra praticamente dalle 4 alle 5 volte a settimana, quindi volevo chiedervi come potevo perdere sti benedetti chili in breve tempo, scrivendomi esercizi da fare e una alimentazione approssimativa da seguire.
    Grazie

    #2
    Ma pesi cosi poco e hai comunque la pancia? Strano...Dai un'occhiata alla sezione ci sono un po' di diete sulle quali ti puoi basare per costruire un progrmam di dimagrimento! L'allenamento rimane lo stesso!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Ma pesi cosi poco e hai comunque la pancia? Strano...Dai un'occhiata alla sezione ci sono un po' di diete sulle quali ti puoi basare per costruire un progrmam di dimagrimento! L'allenamento rimane lo stesso!
      Beh a quanto pare la ho lo stesso
      Ora guardo le diete
      Qualche esercizio specifico per il mio obbiettivo puoi darmelo?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Slash91 Visualizza Messaggio
        Beh a quanto pare la ho lo stesso
        Ora guardo le diete
        Qualche esercizio specifico per il mio obbiettivo puoi darmelo?
        Purtroppo è la dieta che tira fuori gli addominai e toglie la pancetta! Certo allena gli addominali ma giusto 1/2 volte alla settimana senza esagerare!Per gli obliqui volendo c'è il wist col bastone!

        Commenta


          #5
          cmq non esistono esercizi per il dimagrimento localizzato sta tutto nella dieta a nell'attività fisica e poi se vuoi perdere dai 5 ai 7 kg un mese e mezzo è troppo poco..una perdita ottimale la vedi nel tempo..anzi se in un mese e mezzo perdi già dai 5 ai 7 kg non hi fatto un dimagrimento come si deve..attenzione..
          Originariamente Scritto da Gary
          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



          Originariamente Scritto da Leonida
          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



          https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
            cmq non esistono esercizi per il dimagrimento localizzato sta tutto nella dieta a nell'attività fisica e poi se vuoi perdere dai 5 ai 7 kg un mese e mezzo è troppo poco..una perdita ottimale la vedi nel tempo..anzi se in un mese e mezzo perdi già dai 5 ai 7 kg non hi fatto un dimagrimento come si deve..attenzione..
            No no lo so che in 1 mese e mezzo 5 o 7 kili è pura follia, ma almeno 1,2 kili di meno mi avrebbero fatto piacere

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Slash91 Visualizza Messaggio
              No no lo so che in 1 mese e mezzo 5 o 7 kili è pura follia, ma almeno 1,2 kili di meno mi avrebbero fatto piacere

              guarda non siamo nella sezione giusta per le diete e ne sono io quella che deve darti certe risposte.
              posta nella sezione apposita scrivi ciò che mangie persone + esperte di me ti saranno dire qualcosa

              Originariamente Scritto da Gary
              mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



              Originariamente Scritto da Leonida
              vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



              https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎