oggi vi vorrei presentare la mia "dieta", è da circa un'anno e mezzo che vado in palestra ma vorrei cambiare un pò la mia alimentazione!!
COLAZIONE:
una tazza di latte con cereali integrali, un caffè
SPUNTINO:
uno yogurt oppure una banana o una mela
PRANZO:
100 grammi di pasta
una bistecca di carne rossa/bianca oppure mezzo etto di affettato o due scatolette di tonno
una mela oppure un'arancia
SPUNTINO
30 grammi di proteine whey
CENA
uguale al pranzo
Vorrei sottolineare che durante la settimana c'e qualche sgarro ad esempio del fritto, una pizza, cioccolata...
Tra il sabato e la domenica bevo anche 2/3 cosette alcoliche.
Premetto che un pò di pancietta ce l'ho...ho paura di essere intollerante al latte perchè da quando ho iniziato a prendere le proteine whey mi si è abbastanza gonfiata la pancia.Vorrei aumentare di massa ma togliere anche questo gonfiore...
Direi che la mia alimentazione è da cambiare totalmente! sono nuovo datemi una mano
COLAZIONE:
una tazza di latte con cereali integrali, un caffè
SPUNTINO:
uno yogurt oppure una banana o una mela
PRANZO:
100 grammi di pasta
una bistecca di carne rossa/bianca oppure mezzo etto di affettato o due scatolette di tonno
una mela oppure un'arancia
SPUNTINO
30 grammi di proteine whey
CENA
uguale al pranzo
Vorrei sottolineare che durante la settimana c'e qualche sgarro ad esempio del fritto, una pizza, cioccolata...
Tra il sabato e la domenica bevo anche 2/3 cosette alcoliche.
Premetto che un pò di pancietta ce l'ho...ho paura di essere intollerante al latte perchè da quando ho iniziato a prendere le proteine whey mi si è abbastanza gonfiata la pancia.Vorrei aumentare di massa ma togliere anche questo gonfiore...
Direi che la mia alimentazione è da cambiare totalmente! sono nuovo datemi una mano
Commenta