Alimentazione da cambiare.aiutatemi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spot86
    Vincenzo Tortora
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

Originariamente Scritto da borto87_e Visualizza Messaggio
    eh si faccio fatica a digerire...
    faccio uno spuntino circa due ore prima dell'allenamento quindi i grassi posso introdurli...(pane e frutta secca).
    a cena vanno bene 15 grammi di frutta secca o solo a pranzo??
    lo spuntino a metà mettina per me è difficile farlo perchè sono all'università, devo mangiare qualcosa di veloce quindi le proteine in polvere sarebbero l'ideale. poi come spuntino di pomeriggio mangio il tonno e un frutto..non vorrei esagerare con il tonno però perchè contiene mercurio!
    -via la frutta dopo pranzo allora
    -ok per il prewo
    -a cena 20g di frutta secca, ma in sostituzione all'olio SE NON è postwo...
    -per lo spuntino "veloce", se vai sulle polveri, l'ideale sarebbe pur sempre agginungere una fonte di grassi (frutta secca o olio nello shacker/bottiglia quello che è, se ti piace)e un frutto (nn dirmi che nn è pratico un frutto, cm una mela)
    -ciclizza le fonti...tonno/bresaola/affettati magri/fiocchi di latte (occhi ai grassi)/yogurt greco...
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

lassa perde vincè.... Borto87 tu segui spot e vai tranquillo.... lascia a parte le pippe mentali di qualcuno sui g di prot in +.
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Il Savonarola
        Banned
        • Apr 2008
        • 67
        • 8
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        100g riso = 360kcal, cho ad alto IG, rapido e consistente rilascio di insulina, che cm ben saprai, visto che ti proclami tanto saggio, fa quello che fa...

250g legumi = (dipende dai legumi, ma + o - siamo là) 250kcal, IG medio-basso, rilascio di insulina costante e moderato...

Allora dimmi, o SOMMO, chi "ingrassa" di + tra 360kcal cn grande rilascio di insulina in breve tempo e 250kcal cn basso rilascio??
        prima cosa dovresti sapere a che serve l'insulina....
        cmq i legumi hanno un valore proteico piu alto del riso. Un cibo puo essere anche piu calorico (cosa che comunque il riso non e' rispetto alle lenticchie, perche 250 g lettinticchie=250 kcal e' una cifra da te inventata) ma se e' il substrato principe di ogni attivita fisica allora lo converti subito in energia muscolare.
        Io ripeto, prima di parlare studiatevi come funziona il corpo umano e poi se ne riparla...e lui mi viene a citare l'insulina o il glucagone, ma falla finita!

Commenta

• Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

ma tu hai mai sentito parlare di TEF delle proteine...hai una vaga idea di cosa deve accadere affinchè una proteina venga stoccata s8 forma di grasso?

studia tu +ttosto....
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            ma tu hai mai sentito parlare di TEF delle proteine...hai una vaga idea di cosa deve accadere affinchè una proteina venga stoccata s8 forma di grasso?

studia tu +ttosto....

....
            Originariamente Scritto da Sean
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            Originariamente Scritto da Pesca
            avanti savoia

Commenta

• spot86
              Vincenzo Tortora
              • Dec 2006
              • 12497
              • 883
              • 644
              • Send PM

Originariamente Scritto da Il Savonarola Visualizza Messaggio
              prima cosa dovresti sapere a che serve l'insulina....
              cmq i legumi hanno un valore proteico piu alto del riso. Un cibo puo essere anche piu calorico (cosa che comunque il riso non e' rispetto alle lenticchie, perche 250 g lettinticchie=250 kcal e' una cifra da te inventata) ma se e' il substrato principe di ogni attivita fisica allora lo converti subito in energia muscolare.
              Io ripeto, prima di parlare studiatevi come funziona il corpo umano e poi se ne riparla...e lui mi viene a citare l'insulina o il glucagone, ma falla finita!
              O mio Dio nn ho parole

mai vista cotanta ignoranza e presunzione, INSIEME...il substrato principe di ogni attività fisica...e la reginetta dove l'hai lasciata?

Carissimo...se ti rispondo è perché so cosa c'è dietro quel che ho dico, altrimenti mi sto zitto, come qualcun altro, a differenza mia IN QUESTO CASO, dovrebbe fare...

...beati quelli che...sn stolti e nn se ne accorgono...amen.
              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• borto87_e
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2008
                • 283
                • 2
                • 0
                • padova
                • Send PM

ragazzi ieri sono andato dal medico.per il problema del gonfiore alla pancia! mi ha ordinato di prendere del carbone vegetale e dei fermenti lattici. c'e qualcuno di voi che prende questo carbone vegetale?? mi potrebbe sgonfiare?? poi mi ha detto di mangiare meno frutta e verdura perchè gonfia molto.
                infine volevo sapere..un pò di fritto posso concedermelo una volta ogni 2-3 settimane??
                il mio diario
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html

Commenta

• borto87_e
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2008
                  • 283
                  • 2
                  • 0
                  • padova
                  • Send PM

nessuno mi aiuta??