Il Pistacchio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioda quando cara?
o forse è il mio fantasma?
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioocchio che poi ti colora le labbra di rosso..e la ragazza scappa
vabbè cmq che se nomore ti ha detto che te lo puoi mangiare come sfizio mangiatelo..io sono ioe non sgarro..ma io sono una ragazza un po' paranoica con la dieta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio85 Visualizza MessaggioIo c tengo mlt alla forma fisica e ho la fobia ke se mangio un pokino d +, ingrasso 2-3k. E sn un uomo! E nn ti nascondi ke se mangio il gelato al pistakkio dopo un pò mi pento.Dici: E allora xkè te lo mangi?!? Ke devo fà, so' cosi'
i bev la kka lgth e sto bene ksìOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiom s inftt k t lo fa far?
i bev la kka lgth e sto bene ksì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio85 Visualizza MessaggioIo c tengo mlt alla forma fisica e ho la fobia ke se mangio un pokino d +, ingrasso 2-3k. E sn un uomo! E nn ti nascondi ke se mangio il gelato al pistakkio dopo un pò mi pento.Dici: E allora xkè te lo mangi?!? Ke devo fà, so' cosi'Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiom s inftt k t lo fa far?
i bev la kka lgth e sto bene ksìOriginariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiomhm saranno due mesi..infatti mi sono asciugata una cifra..ma la domenica ho il mio pasto libero..tranquillo se sono qui a scrivere è perchè sono viva..
o forse è il mio fantasma?
e sono ancora abbastanza basso in bf, insomma si vedono ancora gli addominali
non sò che mè successo, ma lievito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon sò che mè successo, ma lievito
ops..qui mi becco il cartellino per OT scusate!!!
mah fabry ma tanto te anche se ingrassi stai bene lo stesso e se mi dici che se ti si vedono lo stesso gli addominali..di che ti lamenti?Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiofai troppo yoga..dovresti fare di + tantra..
ops..qui mi becco il cartellino per OT scusate!!!
mah fabry ma tanto te anche se ingrassi stai bene lo stesso e se mi dici che se ti si vedono lo stesso gli addominali..di che ti lamenti?buona idea il tantra
infatti non mi lamento, la cura funziona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioio dico sempre e solo coca light se ho voglia di qualcosa di dolce..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggioun gelato suggerito in palestra come spuntino pomeridiano è il massimo
Commenta
-
-
Cmq ragazzi, cm m venne specificato, il pistakkio è un pò cm il burro d'arachide. a proposito, provate qust frullato: frullate insieme 2bicchieri e mezzo d latte d soia, 1banana, un cucchiaio e mezzo d burro d'arachide non zuccherato e un cucchiaio d latte in polvere. Ottimo cm spuntino d metà pomeriggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio85 Visualizza MessaggioCmq ragazzi, cm m venne specificato, il pistakkio è un pò cm il burro d'arachide. a proposito, provate qust frullato: frullate insieme 2bicchieri e mezzo d latte d soia, 1banana, un cucchiaio e mezzo d burro d'arachide non zuccherato e un cucchiaio d latte in polvere. Ottimo cm spuntino d metà pomeriggio.
ne ho a casa un pochi, quella pellicina leggermente salata, è normale che sia cosi o è stata salata dopo ??
Commenta
-
Commenta