Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dimagrire e mettere massa per la 2 volta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dimagrire e mettere massa per la 2 volta

    salve ragazzi, un saluto a tutti,questa è la prima volta che posto..
    allora, vorrei chiedervi un parere su una cosa.. praticamente 2 mesi fa, pesavo 84 kg e decisi di mettermi a dieta... l alimentazione era questa piu o meno
    COLAZIONE: 500 ml di latte con 150g di corn flakes + 1 cucchiaio di zucchero+una tazza di caffe
    SPUNTINO una frutta
    PRANZO: 70g di pasta cn insalata
    SPUNTINO: 2 FRUTTI
    CENA 2 UOVA SODe con insalata o carne bianca cn insalata

    il sabato sera, fino alla domenica sera, mangio di tutto

    invece da tre settimane a ora, ho variato

    COLAZIONE sempre la stessa
    SPUNTINO tonno a naturale
    PRANZO lenticchie cn frigiatell
    SPUNTINO tonno a naturale
    CENA sempre lo stesso

    ora diciamo che in questi due mesi, piu o meno una decina di giorni, per vari problemi nn rispettavo la dieta e mi davo alla pazza gioia mangiando di tutto e di piu

    per quel che riguarda l allenamento facevo
    2 o 2 ore e mezzo di corsa ogni santo giorno
    20 serie di piegamenti
    5 serie di addominali

    da premettere che di attivita in questi 2 mesi, nn ne ho fatte proprio... le uniche che facevo erano le 2 ore di corsa, i piegamenti e gli addominali...per il resto tutto il giorno seduto davanti al pc e la sera seduto sul divano a veder la tv...

    un altra cosa, prima di fare questa dieta, gia avevo una scarsa massa muscolare...
    i risultati dopo due mesi, variavano da settimana a settimana...la prima settimana scesi 5 kg... poi le altre settimane, qualche volta scendevo solo un kg, qualche volta mi ritrovavo lo stesso della settimana precedente, qualche volta scendevo un paio di chili e qualche volta ero perfino ingrassato(anche perche come ho gia detto capitavano giorni in cui mangiavo fino a quasi vomitare).. cmq il peso minimo che sn arrivato era 76kg, gia dalla terza settimana..dopodiche, come ho gia detto, il peso variava da settimana a settimana...
    per quel che rifuarda il lato muscolare, grazie ai piegamenti, in questi due mesi ho sviluppato un bel pettorale e anche gli addominali( i muscoli che m ero prefissato di far crescere, per quel che riguarda il resto, gia stavo messo abbastanza bene, solo cn i bicipiti lasciavo un po a desiderare)

    ora dopo le feste di pasqua mi ritrovo 80KG e il mio scopo è perdere 7 kg, ma mettere contemporaneamente massa...solo che ora, faccio piu attivita durante la giornata al di fuori di quelle gia citate e quindi rispetto a prima consumo piu calorie..
    vorrei sapere se quindi, mi consigliate di seguire la stessa alimentazione che ho fatto ultimamente..
    grazie e scusatemi nel caso di errori grammaticali, ma a quest ora, nn capisco quasi nulla...
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎