ho 2 domande completamente diverse ma le faccio assieme cosi nn apro 2 post:1:come spuntino sto mangiando il classico panino con la bresaola,mi poreste consigliare qualcosa di pratico x sostituirlo almeno al mattino quando ho poco tepo x mangiare?2ho sempre mangiato il pesto geovese ma ho scoperto ke e molto grasso,vo lo sconsigliereste?grazie
2 domande in generale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioho 2 domande completamente diverse ma le faccio assieme cosi nn apro 2 post:1:come spuntino sto mangiando il classico panino con la bresaola,mi poreste consigliare qualcosa di pratico x sostituirlo almeno al mattino quando ho poco tepo x mangiare?
Frutta + affettato
2ho sempre mangiato il pesto geovese ma ho scoperto ke e molto grasso,vo lo sconsigliereste?grazie
Se te lo fai da solo va bene, se lo prendi già pronto occhio ai grassi utilizzati (di solito olii di scarsa qualità) e all'aggiunta di zucchero---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioho 2 domande completamente diverse ma le faccio assieme cosi nn apro 2 post:1:come spuntino sto mangiando il classico panino con la bresaola,mi poreste consigliare qualcosa di pratico x sostituirlo almeno al mattino quando ho poco tepo x mangiare?2ho sempre mangiato il pesto geovese ma ho scoperto ke e molto grasso,vo lo sconsigliereste?grazie
Commenta
-
Commenta