Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 domande in generale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    2 domande in generale

    ho 2 domande completamente diverse ma le faccio assieme cosi nn apro 2 post:1:come spuntino sto mangiando il classico panino con la bresaola,mi poreste consigliare qualcosa di pratico x sostituirlo almeno al mattino quando ho poco tepo x mangiare?2ho sempre mangiato il pesto geovese ma ho scoperto ke e molto grasso,vo lo sconsigliereste?grazie
    sigpic
    Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

    G.Cianti

    #2
    Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
    ho 2 domande completamente diverse ma le faccio assieme cosi nn apro 2 post:1:come spuntino sto mangiando il classico panino con la bresaola,mi poreste consigliare qualcosa di pratico x sostituirlo almeno al mattino quando ho poco tepo x mangiare?
    Frutta + affettato

    2ho sempre mangiato il pesto geovese ma ho scoperto ke e molto grasso,vo lo sconsigliereste?grazie

    Se te lo fai da solo va bene, se lo prendi già pronto occhio ai grassi utilizzati (di solito olii di scarsa qualità) e all'aggiunta di zucchero
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
      ho 2 domande completamente diverse ma le faccio assieme cosi nn apro 2 post:1:come spuntino sto mangiando il classico panino con la bresaola,mi poreste consigliare qualcosa di pratico x sostituirlo almeno al mattino quando ho poco tepo x mangiare?2ho sempre mangiato il pesto geovese ma ho scoperto ke e molto grasso,vo lo sconsigliereste?grazie
      se 6in definizione lo eviterei..come pasto sostitutivo se nn puoi farti sempre il panino ricorri alle barrette dell'ultimo minuto ma se puoi il panino+bresaola va sempre meglio
      ECCO A VOI IL DIARIO DI
      BALDO 21
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

      Commenta


        #4
        Io direi ke il panino cn la bresaola va benissimo. X variare opta il prosciutto crudo o cotto. Ma le barrette proteiche, se 6fuori casa sn ottime

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎