Vorrei sapere come mai, allenando ttt i giorni gli addominali si notano solo quelli alti mentre x quelli bassi si nota un pò d grasso. Eppure evito dolci, alcool, anke il vino ( nn lo bevo assolutamente ). Seguo una dieta ttt i giorni. Cm posso fare?
Addominali scolpiti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio85 Visualizza MessaggioVorrei sapere come mai, allenando ttt i giorni gli addominali si notano solo quelli alti mentre x quelli bassi si nota un pò d grasso. Eppure evito dolci, alcool, anke il vino ( nn lo bevo assolutamente ). Seguo una dieta ttt i giorni. Cm posso fare?sigpic
-
-
T dico ke mangio 5volte al giorno e stò attentissimo a nn fare uno spuntino in +. C tengo mlt! E' vero, lo ammetto, nll feste natalizie, pasquali o qualke cerimonia, m lascio andare a qualke sfizio ma...è poca cosa. Capita ogni morto di papa cm s dice...
Commenta
-
-
Per avere addominali scolpiti. .( un vero e proprio bottino di guerra. .. ), la pliche addominale deve essere davvero bassa, intorno ai 5-4 millimetri, il che presuppone un livvello globale di grasso corporeo molto basso, almeno al sette per cento.
Ne consegue che bisogna dimagrire molto, sperando di conservare quanta piu' massa magra possibile, ma questo e' un altro tema. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anotherday78 Visualizza Messaggiocerto, ma magari nei 5 spuntini che fai mangi più del dovuto....posta la dieta...
Colazione: 125ml d latte parziamente scremato cn 30gr d cereali Kellog's
125gr d yougurt magro
Spuntino: 25gr di grana padano o un frutto
Pranzo: 150gr d pasta
vitello o pollo
a volte un frutto
Spuntino metà pomer: 80gr d riso
4 uova ( solo albume )
oppure
30gr d prosciutto crudo o bresaola
Cena: Pollo o pesce
Insalata mista o Patate lesse
Commenta
-
-
La genetica è il 90% per addominali belli spessi. Ovviamente accompagnata ad una buona alimentazione e allenamento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPer avere addominali scolpiti. .( un vero e proprio bottino di guerra. .. ), la pliche addominale deve essere davvero bassa, intorno ai 5-4 millimetri, il che presuppone un livvello globale di grasso corporeo molto basso, almeno al sette per cento.
Ne consegue che bisogna dimagrire molto, sperando di conservare quanta piu' massa magra possibile, ma questo e' un altro tema. . .
Io se dimagrisco, dimagrisco sul serio. E viceversa. Quindi, quello ke posso fare è controllarmi evitando le skifezze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio85 Visualizza MessaggioColazione: 125ml d latte parziamente scremato cn 30gr d cereali Kellog's
125gr d yougurt magro
Spuntino: 25gr di grana padano o un frutto
Pranzo: 150gr d pasta
vitello o pollo
a volte un frutto
Spuntino metà pomer: 80gr d riso
4 uova ( solo albume )
oppure
30gr d prosciutto crudo o bresaola
Cena: Pollo o pesce
Insalata mista o Patate lesse
mancano i grassi buoni...
e il latte almeno 1L...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio85 Visualizza MessaggioIo se dimagrisco, dimagrisco sul serio. E viceversa. Quindi, quello ke posso fare è controllarmi evitando le skifezzecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta