If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a tutti!
Un modo semplice e veloce x cucinare il cous cous?
Mi basterebbero 50 gr poi lo condisco con verdure o pollo e me lo porto in ufficio.
Grazie 1000!
Salve a tutti!
Mi basterebbero 50 gr poi lo condisco con verdure o pollo e me lo porto in ufficio.
Grazie 1000!
Il cous cous a me piace tanto e lo condisco con verdure come zucchine,peperoni,carote,funghi....... poi aggiungo tonno o carne tagliata a straccetti a volte metto 1 pò d mais e fagioli
ciaooo
...si lo penso ank'io... ke delizia, ma avevo kiesto "il modo x cucinarlo"... 50 gr. di cous cous: come si fa?
Ho comprato quello integrale biologico, ma sulla conf. c'è scritto << x una tazza di cous cous fare bollire una tazza e mezzo d'acqua>>
Quindi x 50 gr di cous c. quanto ml d'acqua devo portare in ebollizione?
E poi come procedo con il condimento?
Info dettagliate please!
...si lo penso ank'io... ke delizia, ma avevo kiesto "il modo x cucinarlo"... 50 gr. di cous cous: come si fa?
Ho comprato quello integrale biologico, ma sulla conf. c'è scritto << x una tazza di cous cous fare bollire una tazza e mezzo d'acqua>>
Quindi x 50 gr di cous c. quanto ml d'acqua devo portare in ebollizione?
E poi come procedo con il condimento?
Info dettagliate please!
Io lo cucino in vari modi ma così secondo me viene meglio
Metti a scaldare una padella e c versi il cous cous con le spezie ke vuoi e 1 pizzico d sale fai tostare leggermente il tutto, a parte fai bollire 1 pò d'acqua( vado ad okkio) ke poi verserai con il mestolo sul cou cous tostato copri il tutto per 10 minuti.
Aggiungi il condimento preparato a parte mescola e pronto da gustare
Salve a tutti!
Grazie 1000!
Se si tratta di cous cous precotto (dovrebbe essere indicato sulla confezione) basta che fai bollire l'acqua nella quantità indicata, poi spegni il fornello, ci butti il cou cous, metti il coperchio e aspetti 5-10 minuti. Quando è pronto va sgranato con la forchetta e condito come vuoi!
Quello che ho in casa si prepara così!
mai assaggiato, credo che può essere una buona alternativa( ho visto i valori), domani lo provo. Ci vuole tempo per prepararlo??
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Se si tratta di cous cous precotto (dovrebbe essere indicato sulla confezione) basta che fai bollire l'acqua nella quantità indicata, poi spegni il fornello, ci butti il cou cous, metti il coperchio e aspetti 5-10 minuti. Quando è pronto va sgranato con la forchetta e condito come vuoi!
Quello che ho in casa si prepara così!
Sulla mia confezione c'è scritto 200ml di acqua per 50gr di cou cous!
Ho cercato sul web... ki scrive 75ml, ki 100ml...???
Qualcun'altro ke lo prepara con frequenza mi può esaudire?
50 gr. di cous cous necessita di ??? ml di acqua
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta