mission: impossible! Lardominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cucca
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 89
    • 0
    • 0
    • Send PM

    mission: impossible! Lardominali

    Salve a tutti,
    ho bisogno del vostro aiuto per buttar giu' la panzetta La dieta è ok, anzi il mio pt dice che mangio quasi poco e dovrei mangiare piu' carbo, ma poi ho paura di diventare come homer... Il mio problema piu' che di lardo sembra essere di gonfiore ma non riesco ad ottenere miglioramenti... ho provado dei prodotti per sgonfire, the verde, il carbone vegetale pensando a qualche intolleranza ma niente...
    onestamente non faccio molti addominali o attivita aerobica (solo bb) ma mi basterebbe avere un addominale piatto senza tartaruga...
    cosa mi consigliate?

    P.S.: Vi allego un paio di foto... azz... a riposo cosi' faccio quasi paura



    Nulla è impossibile perchè tutto è probabile - Albert Einstein
  • anotherday78
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2008
    • 172
    • 3
    • 0
    • Send PM

    #2
    postaci la dieta!
    sigpic

    Commenta

    • MrAffondo
      Bodyweb Senior
      • Dec 2003
      • 1896
      • 210
      • 364
      • Foggia
      • Send PM

      #3
      Il tuo problema più che grasso addominale sembra una ridotta tonicità addominale e/o un bel meteorismo. Comincia con l'abolire ogni tipo di bevanda gassata ed a masticare più lentamente e vedrai che già l'addome un pò si sgonfierà. I carbo inoltre fermentano e producono gas per cui non mi sembra una buona idea quella di aumentarli. Carbone vegetale è ok. Posta comunque una giornata tipo di dieta e vedrai che molti qui dentro ti sapranno dare le informazioni corrette. Ciao.
      sigpic
      hana wa sakuragi, hito wa bushi.

      Commenta

      • dij
        Improve yourself
        • Feb 2007
        • 9426
        • 580
        • 1,036
        • Milano
        • Send PM

        #4
        ciao.

        ascolta non vorrei farti crollare le tue convinzioni ma mi sembra ke qui ci sia anche del grasso invece ke solo gonfiore...
        magari è ben distribuito e lo noti poco, ma sul basso addome e fianchi hai il classico "salvagente"...

        poi da quanto ti "alleni" e come ti alleni?

        poi, dovresti fare anke del cardio cmq

        e dulcis in fundo, tu dici ke la dieta è ok, ma se il tuo pt dice ke mancano carbo e mangi poco, allora non è ok!

        a volta mangiare troppo poco e controproducente...addormenti il metabolismo e la possibilità di acquisire della massa magra...(muscoli, ke aumentano il tuo met.basale e le kcal ke bruci ogni giorno) e quando re.inserirai carbo nella tua alimentazione avrai un rebound pazzesco...

        quindi dovresti gradualmente aumentare kcal e carbo, nell ordine di 25/50gr settimana etc etc..

        cmq queste sono solo linee guida...dovrestii postare x bene dieta(qui) e l'allenamento nella sezione apposita, poi metti un link in qst 3ad.

        buon lavoro
        Last edited by dij; 27-03-2008, 20:58:12.

        Commenta

        • cucca
          Bodyweb Member
          • Aug 2007
          • 89
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da anotherday78 Visualizza Messaggio
          postaci la dieta!
          allora... alcuni dati miei: 30 anni, 176x67kg circa , 0rh+ (che sembra più incline a gonfiarsi con i carbo) - 1,5 anni di palestra. Ecco la dieta:

          Colazione h. 8,00:
          4 fette biscottate con marmellata
          1 bicchiere (250cc circa) di succo di arancia
          1 bicchiere di latte (non sempre per paura che mi dia intolleranza)

          Merenda h. 10,30:
          1 panino da 50gr con 70gr di cotto, o 70gr di crudo senza grasso o 50gr di tonno (la bresaola non mi piace tantissimo :P)

          Pranzo h. 14,00:
          giorni di allenamento:
          100gr di pasta con sugo normale
          150-200gr di carne rossa (spesso sotituita con 30gr di proteine del latte con caseitina)

          giorni di non allenamento:
          50gr di pasta con sugo normale
          250gr di carne rossa (spesso sotituita con 30gr di proteine del latte con caseitina)


          Merenda h. 16,30-17,00:
          1 panino da 50gr con 70gr di cotto, o 70gr di crudo senza grasso o 50gr di tonno

          Cena h. 19,30 (h. 22 se mi alleno):
          250gr di carne rossa o 3 uova
          verdura
          pane (poco)

          che te ne pare?
          Nulla è impossibile perchè tutto è probabile - Albert Einstein

          Commenta

          • MrAffondo
            Bodyweb Senior
            • Dec 2003
            • 1896
            • 210
            • 364
            • Foggia
            • Send PM

            #6
            Dij credo sia una combinazione di grasso, ridotta tonicità e meteorismo. Se noti nella foto di profilo la prominenza pare proprio evidente, mentre nel contempo non sembra abbia grosse "maniglie" sui fianchi o grossi accumuli di grasso sul petto, sebbene una disboscazione con defoliante potrebbe metterlo meglio in evidenza...
            sigpic
            hana wa sakuragi, hito wa bushi.

            Commenta

            • anotherday78
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2008
              • 172
              • 3
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da cucca Visualizza Messaggio
              allora... alcuni dati miei: 30 anni, 176x67kg circa , 0rh+ (che sembra più incline a gonfiarsi con i carbo) - 1,5 anni di palestra. Ecco la dieta:

              Colazione h. 8,00:
              4 fette biscottate con marmellata
              1 bicchiere (250cc circa) di succo di arancia
              1 bicchiere di latte (non sempre per paura che mi dia intolleranza)

              Merenda h. 10,30:
              1 panino da 50gr con 70gr di cotto, o 70gr di crudo senza grasso o 50gr di tonno (la bresaola non mi piace tantissimo :P)

              Pranzo h. 14,00:
              giorni di allenamento:
              100gr di pasta con sugo normale
              150-200gr di carne rossa (spesso sotituita con 30gr di proteine del latte con caseitina)

              giorni di non allenamento:
              50gr di pasta con sugo normale
              250gr di carne rossa (spesso sotituita con 30gr di proteine del latte con caseitina)


              Merenda h. 16,30-17,00:
              1 panino da 50gr con 70gr di cotto, o 70gr di crudo senza grasso o 50gr di tonno

              Cena h. 19,30 (h. 22 se mi alleno):
              250gr di carne rossa o 3 uova
              verdura
              pane (poco)

              che te ne pare?
              la colazione quando non bevi il latte manca di proteine...la marmellata lasciala perdere togli le fette biscottate e mettici 50 gr di cereali integrali +30 di proteine del siero
              spuntini togli sto pane e metti un frutto, porta il tonno almeno a 100 gr. il cotto lascialo perdere + 30 gr di noci
              pranzo:50 di pasta integrale scondita + 150 di carne bianca + insalata condita con un cucchiaio di olio
              (come fai a paranzare con il caseinato???)
              cena: niente pane!
              togli ste 3 uova e cala con i grammi della carne: 200 sono pure troppi! + verdura cotta, mettici anche una fonte di grassi.
              pre nanna: ora puoi prendere le caseine....
              sigpic

              Commenta

              • cucca
                Bodyweb Member
                • Aug 2007
                • 89
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
                Il tuo problema più che grasso addominale sembra una ridotta tonicità addominale e/o un bel meteorismo. Comincia con l'abolire ogni tipo di bevanda gassata ed a masticare più lentamente e vedrai che già l'addome un pò si sgonfierà. I carbo inoltre fermentano e producono gas per cui non mi sembra una buona idea quella di aumentarli. Carbone vegetale è ok. Posta comunque una giornata tipo di dieta e vedrai che molti qui dentro ti sapranno dare le informazioni corrette. Ciao.

                cos'e' il meteorismo?
                beh in effetti bevo molta (4-5 bicchieri al dì) di coca light... masticare mastico lento... sono sempre un po' di corsa ma non sono uno che riesce a pranzare velocemente... Provo a modificare la dieta come mi è stato suggerito ma... come attivita' cardio per aumentare la tonicita' cosa mi suggerite? Magari qualcosa che mi metta in forma per l'estate :P

                Aggiungo che in effetti ho un po' di effetto ciambella, con i maniglioni nei fianchi... come posso "curarlo"?
                Nulla è impossibile perchè tutto è probabile - Albert Einstein

                Commenta

                • cucca
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2007
                  • 89
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da anotherday78 Visualizza Messaggio
                  la colazione quando non bevi il latte manca di proteine...la marmellata lasciala perdere togli le fette biscottate e mettici 50 gr di cereali integrali +30 di proteine del siero
                  Ok, le poteine vanno bene le mie?

                  Originariamente Scritto da anotherday78 Visualizza Messaggio
                  spuntini togli sto pane e metti un frutto, porta il tonno almeno a 100 gr. il cotto lascialo perdere + 30 gr di noci
                  Ma... mangio il tonno dalla scatoletta?

                  Originariamente Scritto da anotherday78 Visualizza Messaggio
                  pranzo:50 di pasta integrale scondita + 150 di carne bianca + insalata condita con un cucchiaio di olio
                  La pasta posso usare quella normale? Altrimenti mi tagliano i viveri a casa
                  eventualmente la carne con cosa posso sostituirla? A pranzo sono un po' di fretta...

                  Originariamente Scritto da anotherday78 Visualizza Messaggio
                  (come fai a paranzare con il caseinato???)
                  eheheh boh


                  Originariamente Scritto da anotherday78 Visualizza Messaggio
                  cena: niente pane!
                  togli ste 3 uova e cala con i grammi della carne: 200 sono pure troppi! + verdura cotta, mettici anche una fonte di grassi.
                  pre nanna: ora puoi prendere le caseine....

                  ho visto che manca la merenda del pomeriggio... la salto o la faccio come la mattina?

                  grazie 1000
                  Nulla è impossibile perchè tutto è probabile - Albert Einstein

                  Commenta

                  • anotherday78
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2008
                    • 172
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    domani ti do una bozza di dieta.....lo spuntino pomeridiano me l ero perso
                    sigpic

                    Commenta

                    • cucca
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2007
                      • 89
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da anotherday78 Visualizza Messaggio
                      domani ti do una bozza di dieta.....lo spuntino pomeridiano me l ero perso
                      Grazie, aspetto con ansia la tua dieta cosi' da sgonfiarmi un bel po' ;-)

                      Aggiungo che faccio una vita molto sedentaria... tutto il giorno davanti al pc e la sera o al pc (ancora) o davanti la tv... e nel weekend qualche bicchierino
                      Last edited by cucca; 28-03-2008, 10:16:26.
                      Nulla è impossibile perchè tutto è probabile - Albert Einstein

                      Commenta

                      • cucca
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2007
                        • 89
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        ma... se no qualche integratore? c'e' nulla almeno per la meteorite/gonfiori vari?
                        Nulla è impossibile perchè tutto è probabile - Albert Einstein

                        Commenta

                        • MrAffondo
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2003
                          • 1896
                          • 210
                          • 364
                          • Foggia
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da cucca Visualizza Messaggio
                          ma... se no qualche integratore? c'e' nulla almeno per la meteorite/gonfiori vari?
                          Per il meteorismo carbone vegetale, evitare lo stress, mangiare lentamente, evitare le bevande gassate, limitare i carbo e soprattutto fare degli accertamenti per vedere se magari hai un'intolleranza al lattosio. Abbina a tutto questo dieta ed allenamento e vedi che la panza piano piano se ne va.
                          Per il meteorite invece l'unica soluzione è questa:
                          sigpic
                          hana wa sakuragi, hito wa bushi.

                          Commenta

                          • cucca
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2007
                            • 89
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
                            Per il meteorismo carbone vegetale, evitare lo stress, mangiare lentamente, evitare le bevande gassate, limitare i carbo e soprattutto fare degli accertamenti per vedere se magari hai un'intolleranza al lattosio. Abbina a tutto questo dieta ed allenamento e vedi che la panza piano piano se ne va.
                            Per il meteorite invece l'unica soluzione è questa:
                            auhauhhau ho sbajato a scrivere hihihihihi
                            ma carbone vegetale in quale quantita' e come? cioe' prima di mangiare? dopo mangiato? lontano dai pasti?
                            Nulla è impossibile perchè tutto è probabile - Albert Einstein

                            Commenta

                            • MrAffondo
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2003
                              • 1896
                              • 210
                              • 364
                              • Foggia
                              • Send PM

                              #15
                              Sulle modalità di assunzione non mi sento di esprimermi. Aspetta qualcuno che lo usi o, meglio, chiedi al tuo farmacista.
                              sigpic
                              hana wa sakuragi, hito wa bushi.

                              Commenta

                              Working...
                              X