Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che alimentazione seguire x mettere su massa?????????????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che alimentazione seguire x mettere su massa?????????????

    ciao a tutti vorrei avere un consiglio da voi x mettere un po + di massa...allora faccio palestra da circa 2 mesi sn alto 1,90 e peso 77kg ho seguito un ciclo di integratori ossia di ultimate nutrition massive whey gainer e diciamo ke in 2 mesi ho preso già 1kl e 8 + o meno xo vorrei avere una vostra opinione su cosa mangiare xke la mia dieta è basata in generale di pasta o riso sempre pranzo e cena carne rossa o petto d pollo pranzo o cena poi verdura come contorno e poi x la colazione tè con fette biscottate con marmellata e infine come spuntino di metà mattina e metà sera un frutto....aspetto qualke consiglio grazieeeeeeee

    #2
    posta la dieta esatta..sei troppo approssimativo..
    sigpic

    Commenta


      #3
      ok ok
      allora colazione una tazza di tè verde con 2 fette biscott con marmellata,metà mattina una mela o banana, pranzo pasta carne magra generalmente verdura olio d'oliva,metà pomeriggio mela o banana,cena riso carne rossa (o salmone)verdura olio d'oliva......diciamo ke è qst...dimmi un pò cosa mi puoi consigliare

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pie87 Visualizza Messaggio
        ok ok
        allora colazione una tazza di tè verde con 2 fette biscott con marmellata,metà mattina una mela o banana, pranzo pasta carne magra generalmente verdura olio d'oliva,metà pomeriggio mela o banana,cena riso carne rossa (o salmone)verdura olio d'oliva......diciamo ke è qst...dimmi un pò cosa mi puoi consigliare
        colazione: mancano le proteine e pochi carbo...spuntino..idem, mancano le pro e i grassi, pranzo...pasta quanta???? se non metti i grammi!!! più preciso!
        sigpic

        Commenta


          #5
          quindi cosa posso mangiare nella colazione e nello spuntino x integrare carbo e proteine...pasta 90gr a pranzo e 90 a cena

          Commenta


            #6
            colazione:6 albumi o 40 di pro del siero del latte + 70 gr di cereali integrali
            spuntino:100 di bresaola o 100 di tonno o 100 di fesa di tacchino + un frutto e 30 gr di mandorle
            pranzok i 90 gr di pasta possibilmente integrale o di farro, 200 di carne bianca +insalata + un cucchiaio di olio extra vergine.
            spuntino pomeridiano: 1 mela +30 di pro in polvere o 100 di bresaola.
            cena: niente pasta, 200 di nasello o 140 di tonno o 150 di carne rossa + erdura cotta più un cucchiaio di olio. 1 fetta di pane azzimo
            pre nanna: fiochi di latte 200 gr o caseine 27 gr.
            è un' idea, ma ci sono mille varianti possibili
            sigpic

            Commenta


              #7
              grazie milleeeeeeee

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎