Dieta CKD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leon_83
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 829
    • 32
    • 3
    • Send PM

    Dieta CKD

    Ragazzi avevo intenzione di passare ad una dieta keto per le prox week per buttare giu' un po' di fat e soprattutto acqua....Attualmente facevo una antobolica da 2100kcal circa(3.6gr pro x lbm-50gr cho-resto fat a prevalenza saturi).I risultati sono stati ottimi facendomi passare dal 15% al 12% in 5 weeks....senza intaccare la lbm;poi sn stato fermo una 10 di gg e ho messo su un po' di bf(ora sto sul 13-13,5.....)
    Avevo pensato di impostarla sulle 1900 kcal.....niete reffed x i primi 13 gg.Passati i quali,ricarico e imposto una tkd(con cho solo post w.o.)in quanto preferisco una minima quantita' di cho durante la week che ricaricare in maniera "pesante" il sabato e domenica....

    Dati:
    188cm
    87kg
    13.5%bf
    3 w.o. x week
    1,max 2 giorni di aerobica(20-40 min in fascia)

    Colazione:2uova int.+50gr parmigiano
    Spuntino:50gr nocciole
    Post w.o.:30gr siero pro
    Pranzo:150gr carne rossa-150gr lattuga-20gr maionese
    Cena:2uova intere-20gr olio-6 w3
    Spuntino:30gr caseine-50gr nocciole
    30%pro-135gr
    2%cho-8gr
    68%fat-145gr
    1900kcal


    Domande:
    -La keto permette di arrivare a % di bf vicine al 6-7%?Se si in ke modo dovrebbe essere impostata?
    -La maionese puo' essere usata?o e' considerato un fat "cattivo"?
    -C'e' spesso discordanza sul quantitativo di pro da inserire,c'e' ki dice 1,8gr x lbm e chi 2gr pro x lbm....comunque ho letto che non bisogna superare i 2,2 gr......come stanno le cose....????
    -Che prevalenza di fat e' consigliabile utilizzare?
    Last edited by leon_83; 27-03-2008, 19:20:01.
  • leon_83
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 829
    • 32
    • 3
    • Send PM

    #2

    Commenta

    • QuagliaE
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2003
      • 1297
      • 35
      • 3
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Quello che penso sulle low carb e sulla Keto l'ho detto più e più volte, non starò a ripetermi non annoiare i più.

      Tuttavia vedo che sei 188cm X 87kg, quindi un "ragazzone" e ti nutri con 2100 calorie pari a quello che mangia Miss Italia. E' evidente che hai già sbagliato qualcosa di grosso, sei sicuro di voler peggiorare tutto con una Keto?!?

      Saluti,
      Enrico Quaglia
      SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
      Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

      Commenta

      • leon_83
        Bodyweb Member
        • May 2007
        • 829
        • 32
        • 3
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza Messaggio
        Quello che penso sulle low carb e sulla Keto l'ho detto più e più volte, non starò a ripetermi non annoiare i più.

        Tuttavia vedo che sei 188cm X 87kg, quindi un "ragazzone" e ti nutri con 2100 calorie pari a quello che mangia Miss Italia. E' evidente che hai già sbagliato qualcosa di grosso, sei sicuro di voler peggiorare tutto con una Keto?!?

        Saluti,
        Io di mio non tollero molto i cho...mi danno spossatezza e stanchezza.In piu' tendo ad accumulare grasso facilmente,con 2100 kcal sono dimagrito senza perdere massa magra,volevo passare ad una keto per "sgrassare" velocemente visto che comunque sono ad un 14%di bf...In che senso dici di peggiorare tutto con una keto?Ci sono parecchie persone anche qui sul forum che la seguono

        Commenta

        • QuagliaE
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2003
          • 1297
          • 35
          • 3
          • Torino
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggio
          Io di mio non tollero molto i cho...mi danno spossatezza e stanchezza.In piu' tendo ad accumulare grasso facilmente,con 2100 kcal sono dimagrito senza perdere massa magra,volevo passare ad una keto per "sgrassare" velocemente visto che comunque sono ad un 14%di bf...In che senso dici di peggiorare tutto con una keto?Ci sono parecchie persone anche qui sul forum che la seguono
          Mettiamola così. Stai già mangiando come una ragazza per via di errori passati e il tuo metabolismo è decisamente lento e poco efficiente. La Keto la trovo già inutile di per sè, inoltre per farla come si deve (come di deve, vabbè...) dovresti avere delle conoscenze che secondo me non hai. E' una dieta "di nicchia" pensata da pochi, per pochi.

          Poi fai tu.

          Visto quello che mangi dubito seriamente che tu possa affrontare allenamenti anaerobici o aerobici di valore significativo. E sono su quelli che dovresti puntare, non su diete alla moda che inevitabilmente ti portano a nutrirti in modo alquanto bizzarro con risultati ancora da dimostrare.

          Saluti,
          Enrico Quaglia
          SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
          Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

          Commenta

          • leon_83
            Bodyweb Member
            • May 2007
            • 829
            • 32
            • 3
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza Messaggio
            Mettiamola così. Stai già mangiando come una ragazza per via di errori passati e il tuo metabolismo è decisamente lento e poco efficiente. La Keto la trovo già inutile di per sè, inoltre per farla come si deve (come di deve, vabbè...) dovresti avere delle conoscenze che secondo me non hai. E' una dieta "di nicchia" pensata da pochi, per pochi.

            Poi fai tu.

            Visto quello che mangi dubito seriamente che tu possa affrontare allenamenti anaerobici o aerobici di valore significativo. E sono su quelli che dovresti puntare, non su diete alla moda che inevitabilmente ti portano a nutrirti in modo alquanto bizzarro con risultati ancora da dimostrare.

            Saluti,
            Bhe' pero' 2100 kcal nn sono cosi' poche...contando che ho un tdee di 2600kcal.....La ckd era perche' ne ho sentito parlare,e lo volevo provare come approccio.Per dimagrire tu strategia adotteresti?E poi da li per partire con il fare della massa pulita?

            Commenta

            • QuagliaE
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2003
              • 1297
              • 35
              • 3
              • Torino
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da leon_83 Visualizza Messaggio
              Bhe' pero' 2100 kcal nn sono cosi' poche...contando che ho un tdee di 2600kcal.....La ckd era perche' ne ho sentito parlare,e lo volevo provare come approccio.Per dimagrire tu strategia adotteresti?E poi da li per partire con il fare della massa pulita?
              2100 non sono poche, sono pochissime. PEr un ragazzone di 188cm X 87kg sono fantascienza, ci sono ballerine che mangiano così...

              Personalmente credo che un programma di allenamento du 4gg con aggiunta di esercizi aerobici frequenti conditi da una medium carb siano la soluzione migliore. Si mangia normalmente, si vive normalmente e al massimo si è fuori moda. Ma chissenefrega.

              Saluti,
              Enrico Quaglia
              SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
              Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

              Commenta

              • leon_83
                Bodyweb Member
                • May 2007
                • 829
                • 32
                • 3
                • Send PM

                #8
                E tu che consigli daresti(numericamente)per impostare una linea guida alimentare?kcal....gr di pro-cho-fat?Poi lo so che la cosa e' da plasmare sul di me...
                Ovviamente pensando ad un dimagrimento.....

                Commenta

                Working...
                X