portatelo a scuola e alla ricreazione lo butti giù
Inserimento grassi nell'alimentazione HELP!!!
Collapse
X
-
Se è un panino di 60/80 g con altrettanti g di conpanatico stai tranquilloOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il cigno Visualizza Messaggioragazzi un unico problema io la mattina vado a scuola e non ho tempo di mangiare il panino come posso fare??si puo compensare in un altro modo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il cigno Visualizza Messaggiosisi lessi il suo post ahahhaha, questo te lo prepari per la scuola o ti porti una barretta, al pomeriggio lo cambi con della frutta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il cigno Visualizza Messaggioragazzi un unico problema io la mattina vado a scuola e non ho tempo di mangiare il panino come posso fare??si puo compensare in un altro modo??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il cigno Visualizza Messaggioquindi porto il panino a scuola e la frutta il pomeriggio, ma la sera posso mangiare lo stesso il pane???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anotherday78 Visualizza Messaggioprediligi quello senza lievito....2 fette di azzimo vanno bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioche ha il lievito in particolare?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anotherday78 Visualizza Messaggiodanno un eccessivo gonfiore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il cigno Visualizza Messaggiova bene quello integrale?? per pane azzimo quali intendi??? ke tipo è?
poi devo alternare panino e frutta nei spuntini giornalieri?
il pane assumilo nello spuntino mattutino, nel pome ok per la melasigpic
Commenta
-
Commenta