Raga 1 albume d uovo quanti grammi di proteine da +o- meglio in difetto che in eccesso. Grazie
1 albume gr proteine +o-???
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da 2005eugenio Visualizza MessaggioRaga 1 albume d uovo quanti grammi di proteine da +o- meglio in difetto che in eccesso. Grazie
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza MessaggioGoogle. Non è un alimento, è un motore di ricerca.
Saluti,
e io che post WO volevo mettere 500g di Google con carbo ad alto IG
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiole mie galline 5...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe io che post WO volevo mettere 500g di Google con carbo ad alto IG
Attento Whip, che ci sono troppo O3 in Google...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
Attento Whip, che ci sono troppo O3 in Google...
mi sono fottuto la fase infiammatoria del WO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 2005eugenio Visualizza MessaggioRaga 1 albume d uovo quanti grammi di proteine da +o- meglio in difetto che in eccesso. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggiose non sbaglio dovrebbe avere circa 10 gr di pro..cmq per essere sicuro guarda nella sezione degli alimenti proteici,la trovi qui nella sezione "dieta e alimentazione"--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggiose non sbaglio dovrebbe avere circa 10 gr di pro..cmq per essere sicuro guarda nella sezione degli alimenti proteici,la trovi qui nella sezione "dieta e alimentazione"
10gr x 100gr (11 IMHO) di albume puro. e che so uova di T-Rex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio10gr x 100gr (11 IMHO) di albume puro. e che so uova di T-Rex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggiose non sbaglio dovrebbe avere circa 10 gr di pro..cmq per essere sicuro guarda nella sezione degli alimenti proteici,la trovi qui nella sezione "dieta e alimentazione"
Se non sei sicuro perchè rispondi?
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta