Secondo voi è meglio il latte intero o quello parzialmente scremato?
Latte intero o parz scremato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilovekitsch Visualizza Messaggioin generale potrei dirti parz. scremato..
cmq il tutto dipende dalla percentuale dei macro da rispettare e la loro quantità giornaliera (nonchè dall'obiettivo che ti sei prefissato)..
Commenta
-
-
Ma cosa vuoi sapere esattamente ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da signormisto Visualizza MessaggioVorrei sapere se fa meglio quello intero o quello parzialmente scremato ma non in senso di valori, lo so che nel parzialmente scremato ci sono meno grassi
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
latte intero.....34g di fat/L
latte p-scr......15g di fat/L
latte scr.......0/5g di fat/L
PUNTO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da signormisto Visualizza MessaggioSecondo voi è meglio il latte intero o quello parzialmente scremato?
poi bisona vedere la dieta globale. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiodirei che' quasi irrilevante. .la viariazione del contenuto di grassi e' minima , peraltro il latte intero e' piu' ricco di sostanze nutritive ( cla. ..carnitina. .) e i grassi saturi sono usati per la produzione di colesterolo e testosterone. .
poi bisona vedere la dieta globale. ..
Commenta
-
-
io dopo aver letto questo 3ed: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=157742
non mi fido più del latte
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Certo che per me che bevo 600ml quasi di latte a colazione, dovessi usare il latte intero, avrei il colesterolo un tantino altino ...non credete ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta